Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
pensavo di ritoccare la sessione del dorso..DORSO-TRIC
stacco 6x4 2'rest
traz sup larg porta 4x6 2'rest
rematore: 4x8-10 1'30"rest
rem man: 2x10-12 1'rest eliminarlo e mettere dopo il rematore bil,delle trazioni strette supine, cm rikiamo x petto e bic
panca stretta: 4x6-8 1'30"rest
dips tra 2 sedie: 3x8-10 1'30"rest
lat presa prona larga: 2x20 30"rest
push down: 2x20 30"rest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocm sotto tono,in ke senso,faccio poco pump??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiono, è che non mi è piaciuto particolarmente il woho buttato via qsi 3 mesi di allenamento perdendo quel poco ke ero riuscito a tirar su. Spara arriva pure al sodo,tanto nn se la prende nssn
sn qui x imparare e le critike sn sempre ben accette
nn dir cagate ke sto mangiando,poi rimetto tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao barista..vado a workeggiare ce se ved!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocs'è ke nn t'ispira,x i pesi,ci vuole pazienzaho buttato via qsi 3 mesi di allenamento perdendo quel poco ke ero riuscito a tirar su. Spara arriva pure al sodo,tanto nn se la prende nssn
sn qui x imparare e le critike sn sempre ben accette
nn dir cagate ke sto mangiando,poi rimetto tutto...
vai sul diario di sara va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioè una cagata. Il bicipiti è effettivamente anche supinatore dell'avambraccio, ma non c'è assolutamente bisogno di allenarne pure questa funzione. Un bicipite forte è automaticamente pure un supinatore forte, e per rafforzarlo basta farlo nel movimento più caricabile, cioè flessione del gomito. La supinazione è un movimento troppo debole per prestargli la minima attenzione.,possiamo cmq considerarla come variazione aggiuntiva alla flessione normale del gomito con lo scopo di non fare sempre l'esecizio nella stessa maniera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiointeressante deduzione..,possiamo cmq considerarla come variazione alla flessione normale del gomito con lo scopo di non fare sempre l'esecizio nella stessa maniera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon saprei dire di preciso cosa non mi è piaciuto, tutto il wo aveva una aura di sekkezza che mi fatto catabolizzare pure le palpebre, solo a leggerlo. Non starei a modificare la scheda del dorso però, tieni il rematore manubrio. Poi che con le trazioni ci fai il richiamo del petto...
vai sul diario di sara va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioil curl alla gironda. Lo conoscevo già. Non l'ho mai usato però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioil curl alla gironda. Lo conoscevo già. Non l'ho mai usato però
e quale preferisci?
p.s: a parte che il curl gironda dal video appena messo non lo vedo chissa cosa come idea..mha
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocerto. Per variare si può fare curl bilancere (supinazione fissa), curl alternato manubri (supinazione attiva) e hammer curl, senza supinazione. Si possono pure fare tutti nello stesso wo. La supinazione in se' però non è un movimento talmente potente da essere preso in considerazione in modo così netto da caricare i manubri di più sul lato del mignolo. Il bicipite va allenato come flessore del gomito. Se si vuole fare un esperimento si prendono 2 sfigati con braccia uguali e per 3 mesi si fa fare ad uno hammer curl, all'altro solo supinazione dell'avambraccio sotto resistenza (senza flessione del gomito). Entrambi i movimenti in fondo usano in modo attivo il bicipite, ma sicuramente quello che fa hammer curl vedrà un miglioramento, quello che fa solo supinazione no (se non marginalissimo).Last edited by Ospite; 13-05-2008, 20:00:06.
Commenta
-
Commenta