Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiotra mc e nutella sn poco meno di 2800kcal..domani mi si coprono gli abs...
p.s: thx per il link
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio2800 kcal solo di quelle due cagate li...ma non ci credo manco se mi paghi
p.s: thx per il link
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioio nn ho il flash.. e neanke la makk fotografica ..uso le lampadine bianke a risp energetico insieme al cell.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosi vabbè. E' risaputo che il flash insecchisce. Per questo anche gente che ha la digitale da 2000 euri si fa le foto col cellulare, a luce spenta e con mezza finestra aperta che sport di tamarri *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioMi sa che il tuo metabolismo si chiama bodybuilding
Commenta
-
-
chazz è tardissimo.... domattina sveglia poco prima delle 5 ke palle!!!!! x lo meno workizzo nel pome ke rendo meglio...notte ragazzi,a domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiochazz è tardissimo.... domattina sveglia poco prima delle 5 ke palle!!!!! x lo meno workizzo nel pome ke rendo meglio...notte ragazzi,a domani
Notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosi vabbè. E' risaputo che il falsh insecchisce. Per questo anche gente che ha la digitale da 2000 euri si fa le foto col cellulare, a luce spenta e con mezza finestra aperta che sport di tamarri *****
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobuon giorno ragazzi!!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta