invece lo caricanooooooooooooooo
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioche miele. Sotto con la ghisa secco, che a sentì ste smancerie catabolizzo
sto andando di stacco....tra un rest e l'altro vengo a leggere le cazz....
Commenta
-
-
azz...ke fatica...ancora un set di stacco...marò...sto sudando di brutto
Commenta
-
-
WORK C dorso-tric
DORSO-TRIC
stacco 6x4 95kg 2'rest io azzarderei il quintale la prox
traz sup larg porta 4x6 2'rest nn sn andate liscie ma portate tutte a termine
rematore: 4x8-10 34kg 1'30"rest +2kg la prox
rem man: 2x10-12 10kg 1'rest qua ho sminkiato,mi sn confuso e alla fine ho fatto 1x20 8kg 1x12 10kg rest 30"
panca stretta: 4x6-8 30kg 1'30"rest +2kg la prox
dips tra 2 sedie: 3x8-10 1'30"rest belle belle belle,mi piacciono da morire le dips,ma ancora presto x il sovracarico
lat presa prona larga: 2x20 20kg 30"rest +4kg la prox
push down: 2x20 20kg 30"rest effettivo 1x15 20kg 1x20 15kg 30"restdirei ke cn i pesi ci siamo,la sett prox si inizia cn i pesi direi giusti e tarati credo x l'allenamento. Durata wo compreso di riscaldamento(blando)1.30' bel wo,fatica immonda,ma bello,devo famigliarizzare cn il rematore man,mai fatto in vita mia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>DORSO-TRIC
stacco 6x4 95kg 2'rest io azzarderei il quintale la prox
traz sup larg porta 4x6 2'rest nn sn andate liscie ma portate tutte a termine
rematore: 4x8-10 34kg 1'30"rest +2kg la prox
rem man: 2x10-12 10kg 1'rest qua ho sminkiato,mi sn confuso e alla fine ho fatto 1x20 8kg 1x12 10kg rest 30"
panca stretta: 4x6-8 30kg 1'30"rest +2kg la prox
dips tra 2 sedie: 3x8-10 1'30"rest belle belle belle,mi piacciono da morire le dips,ma ancora presto x il sovracarico
lat presa prona larga: 2x20 20kg 30"rest +4kg la prox
push down: 2x20 20kg 30"rest effettivo 1x15 20kg 1x20 15kg 30"restdirei ke cn i pesi ci siamo,la sett prox si inizia cn i pesi direi giusti e tarati credo x l'allenamento. Durata wo compreso di riscaldamento(blando)1.30' bel wo,fatica immonda,ma bello,devo famigliarizzare cn il rematore man,mai fatto in vita mia</b>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobene, bel wo max
Commenta
-
-
Ciao Max ...
Ti rispondo qui x quanto riguarda l'Arginina, io al momento sono in def. e uso AE2 pre e post W.O. 4cps + 4cps
Ti dico anche che il mio metodo di assunzione è legato al fatto che io post W.O. assumo solo BCAA al momento.
Sul 3D che ora ti linkerò i pareri circa i protocolli di asunzione son molto discordanti e ti accorgerai che a dire di qualcuno quelli adottati da me sono errati.
Aggiungo che ho intenzione di inserirla anche quando farò massa con il protocollo che lo stesso Sergio consiglia e cioè associata alla CEO 4cps+4cps pre e post W.O.
Comunque dai un okkiatina al 3D e decidi te il protocollo che + ti sembra appropriato per i tuoi scopi: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=162589
Prossimamente proverò ad utilizzare il Nitrix in due assunzioni pre W.O. e pre Bed e vedremo i risultati.
Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza MessaggioCiao Max ...
Ti rispondo qui x quanto riguarda l'Arginina, io al momento sono in def. e uso AE2 pre e post W.O. 4cps + 4cps
Ti dico anche che il mio metodo di assunzione è legato al fatto che io post W.O. assumo solo BCAA al momento.
Sul 3D che ora ti linkerò i pareri circa i protocolli di asunzione son molto discordanti e ti accorgerai che a dire di qualcuno quelli adottati da me sono errati.
Aggiungo che ho intenzione di inserirla anche quando farò massa con il protocollo che lo stesso Sergio consiglia e cioè associata alla CEO 4cps+4cps pre e post W.O.
Comunque dai un okkiatina al 3D e decidi te il protocollo che + ti sembra appropriato per i tuoi scopi: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=162589
Prossimamente proverò ad utilizzare il Nitrix in due assunzioni pre W.O. e pre Bed e vedremo i risultati.
Alex
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao maxx
Commenta
-
-
Pesata Domenicale
stamattina classica pesata....e nn andiamo bene!!!!sn calato di nuovo,il regime utilizzato qst week nn va bene,ora lunedì continuo cn i consigli di Max power e Fabio...cmq stamane 72.4kg -1kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma che ***** di metabolismo. Fra un paio d'anni tanto scoppi, te la gufo
Commenta
-
Commenta