maxx, se vuoi calare necessariamente devi diminuire un pò i carboidrati piazzndoli a colazza e post-wo, i grassi tienili a bada e ripartiscili bene tra saturi ed insaturi, le proteine sempre e comunque altrimenti ti cannibalizzi. prova a fare un 40%pro-30%fat-30%carb
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomaxx, se vuoi calare necessariamente devi diminuire un pò i carboidrati piazzndoli a colazza e post-wo, i grassi tienili a bada e ripartiscili bene tra saturi ed insaturi, le proteine sempre e comunque altrimenti ti cannibalizzi. prova a fare un 40%pro-30%fat-30%carb
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioInteressante questo discorso dei fat e dei cho....contando che sono anche io un gruppo A.....io,da quello che so,in ipocalorica va bene assestarsi sugli 0.8-1gr x lbm......cosa ne pensate?
ad ogni modo max, non assestarti su tabelle e su schemi preconfezionati. la dieta non può essere standard x chiunque; vedi tu come risponde il tuo corpo e decidi tu a seconda delle sensazioni cosa alzare e cosa abbssare.
che i carbo vadano NECESSARIAMENTE abbassati, è una gran cavolta (scusa Andre)...e Giuseppe ne è l'esempio lampante.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
bah io non so gli altri, ma ogni qualvolta ho abbassato i carbo mi sono solo svuotato.
Perdere grasso è un conto, perdere "peso" un altro.
qui tante, troppe persone si improvvisano pseudo-preparatori senza avere la benchè minima esperienza.
Ed è un male per chi crede che tante belle paroline o link su goooogle siano la panacea.
personalmente mi dissocio da tante cosniderazioni e posto solo l'esperienza mia e di altri atleti che quando si parla di definizione, lo fanno con cognizione di causa.
Quoto MAri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioecco è la cosa migliore che hai scritto da quando sei sul forum.
Grazie Sly per sincerità e cortesia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio.
Grazie Sly per sincerità e cortesia
ora chiudiamo l'off topic.
Commenta
-
-
Oltretutto non attenerti a quel sito per le tabelle nutrizionali...è sballato in molti alimenti.
Fai riferimento a questo http://www.inran.it/ e se non trovi qualche alimento "strano",se ti capita di andare in un centro commerciale puoi leggerne i valori nutrizionali direttamente nella confezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioil cardio lo fa già con SarettasigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza MessaggioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiogruppo A anche io.tolleranza bassissima ai grassi e ottima ai carbo (sempre meglio evitare il frumento che dà un pò di ritenzione).proteine medie
ad ogni modo max, non assestarti su tabelle e su schemi preconfezionati. la dieta non può essere standard x chiunque; vedi tu come risponde il tuo corpo e decidi tu a seconda delle sensazioni cosa alzare e cosa abbassare.
che i carbo vadano NECESSARIAMENTE abbassati, è una gran cavolta (scusa Andre)...e Giuseppe ne è l'esempio lampante.
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobah io non so gli altri, ma ogni qualvolta ho abbassato i carbo mi sono solo svuotato.
Perdere grasso è un conto, perdere "peso" un altro.
qui tante, troppe persone si improvvisano pseudo-preparatori senza avere la benchè minima esperienza.
Ed è un male per chi crede che tante belle paroline o link su google siano la panacea.
personalmente mi dissocio da tante considerazioni e posto solo l'esperienza mia e di altri atleti che quando si parla di definizione, lo fanno con cognizione di causa.
Quoto MAri
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioOltretutto non attenerti a quel sito per le tabelle nutrizionali...è sballato in molti alimenti.
Fai riferimento a questo http://www.inran.it/ e se non trovi qualche alimento "strano",se ti capita di andare in un centro commerciale puoi leggerne i valori nutrizionali direttamente nella confezione.
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
10.20 30g crea b.10.45 80g allbrain,1 banana,30g myo pro12.20 80-90g ca. pasta+15g evo piccante,110g maiale,15g myo pro,40g maio3caffè amari15.50 50g pane 00+40g maio+90g prosciutto crudo,6 mandorle3 caffè amari18..20 50g pane 00+40g maio+90g prosciutto crudo,6 mandorle1 caffè amaro21.00 50g pane 00+40g maio+90g prosciutto crudo,6 mandorle,1 caffè amaro11.20 2hg scaloppine di pollo,40g maio,2cps o303.30 26 mandorle,30g myo proanke oggi fame zero,sn curioso di vedere domenica ke dice la bilancia...pensavo di aggiungere un'altro integratore all'alimentazione,ma nn saprei cs...qlcs ke aumenti la crescita o meglio dire aiuti la crescita del muscolo..nn un classico volumizzatore..."glutamina"????Last edited by xxam76; 07-05-2008, 04:45:51.
Commenta
-
Commenta