If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
EHHHH ...io ke corro....???naaaa sn l'antisportivo fatto a persona,è già molto ke faccio pesi
infatti i carbo li ho abbassati un pelo,ma più di csì nn li abbasso,se vedo ke nn funzia tocco i fat
io fancamente i carbo non li toccherei proprio, almeno ti danno soddisfazione!!
grassi ne hai un macello nella dieta...se spulci un pò qui e un pò lì penso che potresti ottenere ottimi risultati!
se il fegato deve occuparsi meno di metabolizzare i grassi che introduci, risponde meglio alla dieta
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
io fancamente i carbo non li toccherei proprio, almeno ti danno soddisfazione!!
grassi ne hai un macello nella dieta...se spulci un pò qui e un pò lì penso che potresti ottenere ottimi risultati!
se il fegato deve occuparsi meno di metabolizzare i grassi che introduci, risponde meglio alla dieta
ne sai a pakki donna,nn ti dò torto,sai cs ke ho trovato la giusta qntà di fat ke mi permette di arrivare snz fame al pasto successivo,cmq si vedrò di far csì se qst piccolo cambiamento nn dovesse funzionare
Max, i Fat ti servono per il profilo ormonale maschile. Una riduzione degli stessi incide sulla produzione del testosterone e del GH endogeno. Al contrario i carboidrati incidono sul livello degli estrogeni, che a voi maschi non servono ad altro che ha farvi mettere la ciambella sui fianchi...
ne sai a pakki donna,nn ti dò torto,sai cs ke ho trovato la giusta qntà di fat ke mi permette di arrivare snz fame al pasto successivo,cmq si vedrò di far csì se qst piccolo cambiamento nn dovesse funzionare
si ma considerando che fai 13 milioni di pasti in un giorno, se abbassi a pasto, poco poco, la quota di grassi, raggiungi un livello abbastanza "consistente" che ti permette di avere lo shift calorico necessario a non prendere troppo peso, imho.
tieni presente che anche il pane bianco è pieno di grassi. se ti è "necessario" per comodità, prediligi il pancarrè!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Max, i Fat ti servono per il profilo ormonale maschile. Una riduzione degli stessi incide sulla produzione del testosterone e del GH endogeno. Al contrario i carboidrati incidono sul livello degli estrogeni, che a voi maschi non servono ad altro che ha farvi mettere la ciambella sui fianchi...
oh ***** qua mò si parla il difficile... skerzo,si ho capito cs vuoi dire,infatto ho calto di quasi 80g i cho giornalieri,poi domenica si vedrà,dopodikè passo poi a calare i fat
si ma considerando che fai 13 milioni di pasti in un giorno, se abbassi a pasto, poco poco, la quota di grassi, raggiungi un livello abbastanza "consistente" che ti permette di avere lo shift calorico necessario a non prendere troppo peso, imho.
tieni presente che anche il pane bianco è pieno di grassi. se ti è "necessario" per comodità, prediligi il pancarrè!
pane bianco intendo quello 00,sapevo ke i grassi sn quasi inesistanti
ogni cosa deve essere rapportata al proprio metabolismo. tu consumi molto e hai un metabolismo decisamente veloce. I carbo ti danno energia...inoltre da magro, migliora la tua sensibilità all'insulina, per cui ne bruci ancora di più. I fat servono per il profilo ormonale maschile, è vero; infatti nessuno ti ha suggerito di toglierli, bensì, al limite, di limitarli per non appesantire il fegato. d'altra parte, non mi risulta che i maschi di gruppo sanguigo A, che metabolizzano male i grassi e che per questo motivo devono limitarli, abbiano dei profili ormonali modificati o poco efficienti .
Nel tuo caso cmq, sec me ti basterebbe limitare quelli che introduci in modo indiretto, attraverso la carne di maiale ad esempio!
Passa ad un pane fibroso come l'integrale invece che mantiene l'insulina bassa e limita quindi il deposito dei glucidi sotto forma di grasso corporeo. Post WO vai tranqui di CHO ad alto IG e PRO veloci evitando assolutamente i grassi
Interessante questo discorso dei fat e dei cho....contando che sono anche io un gruppo A.....io,da quello che so,in ipocalorica va bene assestarsi sugli 0.8-1gr x lbm......cosa ne pensate?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta