Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogiorno maxx oggi workizzo con la parte petto/spalle/bicipiti che abbiamo approntato..nn vedo l'ora..ieri sera la parte dorso/gambe/tricipiti è andata bene
grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioanche tu 6 sempre il benvenuto cm io qui del resto che passo sempre a darti consigli di allenamento!!
buona giornata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiostacco sumo 4x6 90kg rest 2' bello,avevo i lombari ke scoppiavano,ma devo migliorare ancora un pò l'esecuzionepanca 4x6 49kg rest 2' 1-2kg ci stavano ancorarematore 4x6 37kg 1.30" ho sminkiato dovevo fare cn 39lento avanti 4x6 34kg 1.30" 1-2kg ci stavano anke quatrazioni sbarra larg porta prona 4x6-6-5-4 2'rest qua sn peggioratofrench press 4x6-6-5-5 25kg 1.30" -1kg la proxcurl bil 4X6 27KG rest 1.30" qua sn allo stremo,resteò invnn male cm wo,il sumo mi piace,la presa migliore x me sarebbe cn la prona,ma dopo un pò la presa cede.Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma il b non l'avevi già fatto ieri? oggi potevi fare aOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiono ieri era A ,cn qst ho finito cn il riadattamento..allora nn sn l'unico drogato..Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioscusa ma fra a e b mi sembra cambi solo lo squat per lo stacco sumo. Ma che spiega??Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomi sembrano identiche, a parte il primo esercizioOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioehhh vabbè se sei pignolo un cambiamento anke se piccolo c'è...
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioah, ok
io sono un rompi***** per ste cose
in cui alterna una seduta squat e una seduta stacco...
x lo stacco se ti cede la presa vai cn la mistale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Pesata Domenicale
stamattina 73.4kg...+1kg rispetto alla week scorsa troppo,devo rivedere l'alimentazione...qua sto a diventà poi ciccio bombolo...devo restare secco...magro è BELLO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiostamattina 73.4kg...+1kg rispetto alla week scorsa troppo,devo rivedere l'alimentazione...qua sto a diventà poi ciccio bombolo...devo restare secco...magro è BELLO!!!Last edited by Ospite; 04-05-2008, 12:46:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiostamattina 73.4kg...+1kg rispetto alla week scorsa troppo,devo rivedere l'alimentazione...qua sto a diventà poi ciccio bombolo...devo restare secco...magro è BELLO!!!
..giorno max buona domenica
Commenta
-
-
-
sn indeciso nn so se calare i cho o i fat...o magari un pò tutti e due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofinora hai mai provato ad abbassare i cho???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiono x niente,xò ero più puntato a calare i grassi ke mi sembrano un pò altini
e allora io un tentativo lo farei... anke solo x vedere come ti trovi... potresti rimanere sorpreso (ma anke deluso)... ovviamente nn devi stare a 0cho...
te ne fai magari un 50gr a colazione i giorni rest e i giorni in cui ti allene ne aggiungi un 100gr a cavallo del wo (anke se xsonalmente li metterei tutti dopo)...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiostamattina 73.4kg...+1kg rispetto alla week scorsa troppo,devo rivedere l'alimentazione...qua sto a diventà poi ciccio bombolo...devo restare secco...magro è BELLO!!!
ciao ciccio
Commenta
-
Commenta