buongiorno maxx
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio[/b][/i][/color][/size]
ke te ridi te...qst e' la skeda ke mi piacerebbe iniziare ma ancora nn so ke serie e rip fare,facendo cm detto prima un sistema ABA-BAB:<b>A)</b>
Squat
Panca piana
Rematore bilanciere
Lento avanti
Curl bilanciere
French cn bil
crunch
B)
Stacchi da terra
Panca incl.
Trazioni prona e supina
Tirate al mento bil
Panca presa stretta
Curl man.
crunch inv
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomanca qualche dato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz...cs ho scordato,l'obbiettivo ke voglio raggiungere??
serie, reps, rest, intensità.....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
5.10 5gr creatina momo5.30 30gr whey,1hg allbrain6.30 coca light 20cl,1 caffe' amaro, avevo fame7.30 90gr pane int,70gr bresaola,30 gr prosciutto,10 mandorle, 3 caffe' moolto ristretti snz zukkero12.00 110gr tonno nat+30gr maio, dalle 8.00 sino alle 12.00 nn so qnt caffe' ho preso,saranno 3 o 4 sempre tutti ristretti snz zukkero15.15 1hg di pasta,250gr trotta al forno,funghi,pomodoro e finikki (2hg circa in todos)+15gr evo (mi sa ke cn i fat ho sballato,ma ki se ne frega)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioserie, reps, rest, intensità.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioe sn 31!!fino all'altro giorno avevo 13 anni e mo'...ke skifo,voglio tornar bambino
...ses prus becciu de mei puru !!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioAUGURIOSS FROM HELL Grazie o s'omini!!
...ses prus becciu de mei puru !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioKI TI CODDIDI!! ma scusa big(nn sciu cummenti ti zerriasa) ma nn sei delle parti di sassari te? e capisci il campidanese?
ARREIGH'è SESTU !!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosassarese io ?
ARREIGH'è SESTU !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn avevi letto qlk pagina addietro,devo ancora decidere cm rifinirla tra set e rip,purtoppo nn ne capisco molto di skede,la prox sett se nn domani la post in sezione massa x kiedere consiglio su cm completarla,cm rest nn andrei oltre i 120" a seconda dei distretti,gambe,petto e dorso direi 120", quelli piccoli 90",gli abs 60". Intensita' la porteri a 75%1rm,solitamente sto sull'80% a discapito a volte della tecnica
appena passa fabio te la sistema lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma nooooo deu seu de monastir!|!! ma castia tui ah ah ah...nn ci creu!! nn so xke' ero convinto ke fossi di su,infatti mi sembrava strano ke parlassi il campidanese
ps- e menomale che non sei ussaneseThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomacchè sezione massa.....
appena passa fabio te la sistema luiazz guardavo x un power rack nuovo..porc...300 euri x un po' di latta!!? arro'du coddidi!! e il bello ke nn posso farne a meno,tra un po' mi spacco la skiena a mettersu il bil dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioah,quindi in pratica siamo vicini di casa
ps- e menomale che non sei ussanese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobhe dai nn sn tutti da buttar via quelli di ussana..That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta