Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
brutta bestia la spalla!!!
why = perchè
gnurant?!?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobrutta bestia la spalla!!!
why = perchè
gnurant?!?!?! pensavo ti fossi scordato la e... sn sardo gia' nn capisco l'italiano pens'te l'inglesiente AHìO NONNO!!
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggioqst e' la skeda ke mi piacerebbe iniziare ma ancora nn so ke serie e rip fare,facendo cm detto prima un sistema ABA-BAB:A)
Squat
Panca piana
Rematore bilanciere
Lento avanti
Curl bilanciere
French cn bil
crunch
B)
Stacchi da terra
Panca incl.
Trazioni prona e supina
Tirate al mento bil
Panca presa stretta
Curl man.
crunch inv
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobella scheda impegnativa se fatta a carichi adeguatiOriginariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggiobella bella me piaseAzz guardavo x acquistare un power rack tramite internet..porc...se costa zio bono,x un po' di lamiera 500 euri...***** ho appena preso la tv,sn fuori bugget..
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
posto l'ultima parte dell'alimenatzione di oggi poi in branda a guardare un po' di tv:19.30 5gr creatina,6cps bcca,1 banana20.30 1hg riso in bianco,2hg manzo,1hg finokki,1hg pomodoroporc...ho ancora fameeee...tra mezz'ora mi faccio un piccolo prenanna..senza cho xo',visto ke un pelino gli abs si stanno coprendo..
Commenta
-
-
eheh io invece volevo comprarmi la sbarra per far le trazioni quelle che si incastrano nella porta, 90 €
allora ho chiesto a mio padre di farmene una (lui ha na ditta di acciao fa di queste cose) e appena ha un po di tempo me la fa, risparmiandomi 90cash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggioeheh io invece volevo comprarmi la sbarra per far le trazioni quelle che si incastrano nella porta, 90 €
allora ho chiesto a mio padre di farmene una (lui ha na ditta di acciao fa di queste cose) e appena ha un po di tempo me la fa, risparmiandomi 90cash
Commenta
-
-
ah è vero nn ci avevo pensato allora gli chiedo di fare direttamente quella che si appende al muro in modo da poterci fare tutti gli esercizi, grande max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioaio nonno maxx, non mi dire che ti si appanna l'addome! beh , normale in tale periodo, e mo vedi sotto le feste!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggioah è vero nn ci avevo pensato allora gli chiedo di fare direttamente quella che si appende al muro in modo da poterci fare tutti gli esercizi, grande max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioaio nonno maxx, non mi dire che ti si appanna l'addome! beh , normale in tale periodo, e mo vedi sotto le feste!
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioe mica solo l'addome!
Commenta
-
Commenta