Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
brutta bestia la spalla!!!
why = perchè
gnurant?!?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobrutta bestia la spalla!!!
why = perchè
gnurant?!?!?!pensavo ti fossi scordato la e...
sn sardo gia' nn capisco l'italiano pens'te l'inglesiente
AHìO NONNO!!
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggioqst e' la skeda ke mi piacerebbe iniziare ma ancora nn so ke serie e rip fare,facendo cm detto prima un sistema ABA-BAB:A)
Squat
Panca piana
Rematore bilanciere
Lento avanti
Curl bilanciere
French cn bil
crunch
B)
Stacchi da terra
Panca incl.
Trazioni prona e supina
Tirate al mento bil
Panca presa stretta
Curl man.
crunch inv
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobella scheda impegnativa se fatta a carichi adeguatiOriginariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggiobella bella me piaseAzz guardavo x acquistare un power rack tramite internet..porc...se costa zio bono,x un po' di lamiera 500 euri...***** ho appena preso la tv,sn fuori bugget..
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
posto l'ultima parte dell'alimenatzione di oggi poi in branda a guardare un po' di tv:19.30 5gr creatina,6cps bcca,1 banana20.30 1hg riso in bianco,2hg manzo,1hg finokki,1hg pomodoroporc...ho ancora fameeee...tra mezz'ora mi faccio un piccolo prenanna..senza cho xo',visto ke un pelino gli abs si stanno coprendo..
Commenta
-
-
eheh io invece volevo comprarmi la sbarra per far le trazioni quelle che si incastrano nella porta, 90 €
allora ho chiesto a mio padre di farmene una (lui ha na ditta di acciao fa di queste cose) e appena ha un po di tempo me la fa, risparmiandomi 90cash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggioeheh io invece volevo comprarmi la sbarra per far le trazioni quelle che si incastrano nella porta, 90 €
allora ho chiesto a mio padre di farmene una (lui ha na ditta di acciao fa di queste cose) e appena ha un po di tempo me la fa, risparmiandomi 90cash
Commenta
-
-
ah è vero nn ci avevo pensato allora gli chiedo di fare direttamente quella che si appende al muro in modo da poterci fare tutti gli esercizi, grande max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioaio nonno maxx, non mi dire che ti si appanna l'addome! beh , normale in tale periodo, e mo vedi sotto le feste!e mica solo l'addome!
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggioah è vero nn ci avevo pensato allora gli chiedo di fare direttamente quella che si appende al muro in modo da poterci fare tutti gli esercizi, grande maxci si diverte un toto cn la sbarra...qnd vedo dei ponteggi mi verrebbe da appendermici
..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioaio nonno maxx, non mi dire che ti si appanna l'addome! beh , normale in tale periodo, e mo vedi sotto le feste!nn mi piace sare seduto a tavola se nn e' un ristorante...
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioe mica solo l'addome!
... a giugno poi mi dovrai studiare una una dieta x buttar giu' lo skifo ke mettero' su in massa...
Commenta
-
Commenta