Buongiorno anche di qui Max...adesso ci aspettiamo la foto con la tua bella in firma!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioBuongiorno anche di qui Max...adesso ci aspettiamo la foto con la tua bella in firma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiohola cica!!! poi vedrò...ne ho di foto cn lei ma sn dell'anno scorso..
chica, non cica!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma noi siamo curiose....
chica, non cica!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz...è vero....chica ma tanto lo sai già ki è...
allora volevi dire questo ieri quando mi hai detto che avevi ascolatato il mio consiglio!!!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma davvero?!?!?!!?
allora volevi dire questo ieri quando mi hai detto che avevi ascolatato il mio consiglio!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno gironino maxinoooo
Commenta
-
-
WORK B fullbody
stacco 3x10 75kg rest 2'panca 3x10 40kg rest 2'rematore 3x10 30kg 1.30"lento avanti 3x10 26kg 1.30"trazioni alla sbarra larg porta prona 3x6-6-4 2'french press 3x10 18kg 1.30"curl bil 3x10 22 rest 1.30"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMax... Sensazioni???
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobuono lo stacco a quelle reps. Le trazioni falle supine che ne fai di più
dai, ti stai riprendendo
Commenta
-
Commenta