If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hola!!! evvai!!! sono troppo felice per te!!!!
fai il bravo adesso!!!
bacino Max!
io faccio sempre il bravo... ero invidioso di te Sly...allora mi sn messo d'impegno ank'io...seguendo il tuo consiglio...hihi poi si vedrà cm andrà a proposito cm sta??mi mancano le sue tirate d'orekkie..per i miei commenti poco opportuni sulla sua signora...
ho una voglia di trattalia!!! spero di trovarne a buon prezzo ad agosto..
io faccio sempre il bravo... ero invidioso di te Sly...allora mi sn messo d'impegno ank'io...seguendo il tuo consiglio...hihi poi si vedrà cm andrà a proposito cm sta??mi mancano le sue tirate d'orekkie..per i miei commenti poco opportuni sulla sua signora...
ti saluta or ora e ti fa gli auguri!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
hola hombre!!! magari,nn mi dispiacerebbe perder la testa ...zio bon è una vita ke nn m'innamoro...ma si dice in giro ke l'ammmore nn esista e ke l'abbiano inventato i politici x averla gratis...mah
hola hombre!!! magari,nn mi dispiacerebbe perder la testa ...zio bon è una vita ke nn m'innamoro...ma si dice in giro ke l'ammmore nn esista e ke l'abbiano inventato i politici x averla gratis...mah
esiste esiste...io ce l'ho!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
ciao maxx... vengo a salutarti anche sul tuo diario... sono arrivata tardi, hai già trovato l'anima gemella ...
ps: non ho ancora letto le 236 pagine del tuo diario...
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta