buongiorno max ...
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiode nada! potresti avere anche una leggera intolleranza alle solanacee-pomodoro-peperone-patata-melanzana- che potrebbe spiegare lo squarauss. sono alimenti che solitamente vengono mal tollerati un pò da chiunque....x questo di solito ci si mette 3 giorni a digerire i peperoni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno max ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiox fortuna nn sn intollerante,il peperone lo mangio anke senza eliminare la pellicina,mi rimane un pò sullo stomaco ma dopo i sukki gastrici fanno uil loro lavoro...sn giusto intollerante al lavoro...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiode nada! potresti avere anche una leggera intolleranza alle solanacee-pomodoro-peperone-patata-melanzana- che potrebbe spiegare lo squarauss. sono alimenti che solitamente vengono mal tollerati un pò da chiunque....x questo di solito ci si mette 3 giorni a digerire i peperoni!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiox fortuna nn sn intollerante,il peperone lo mangio anke senza eliminare la pellicina,mi rimane un pò sullo stomaco ma dopo i sukki gastrici fanno uil loro lavoro...sn giusto intollerante al lavoro...
Per il lavoro, credo sia uno stato allergico grave comune
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionoi maschietti (e qualche caso di femminuccia) nn siamo mica allergici alla patata...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionoi maschietti (e qualche caso di femminuccia) nn siamo mica allergici alla patata...
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno beddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao maxx. ***** gran fisico in avatar.
'Giorno Maxx
Commenta
-
Commenta