ciao maxxxxxx
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiogiorno max. Come va il culo oggi?
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
Ciao Max!
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma che hai beppiniello in avatar mariasò?
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Maxx
per quel problema... Flaminase
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiohola maxx!
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioGiorno Maxx.....come va...........ok?????
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao maxxxxxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao hombre..va un pelo meglio,ora mi rimetto a letto col culo x aria....
ho speso 40 euri in medicinali..ma purtoppo nn mi possono risolvere il problema,la week prossima qnd sn meno incasinato col lavoro vedo di prenotare l'intervento
bella Luigi!!!
domanda di riserva??? x un pò nn posso più toccar ghisa...x problemi di sfintere..... avevo iniziato alla grande cn dei bei doms....
ciao Andreuzzo beddu....in cosa consiste la tua cura????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocura piacevole per me , nn so per te!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioAzz......mi dispiace....ma x qnt tempo...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioporca la pupazza maxx, vedi di rimetterti in fretta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobooh!! ora cm ora fare sforzi mi vien difficile x via del dolore,se poi effettivamente devono operare finkè la ferita nn si cicatrizzerà
Commenta
-
-
LE DISAVVENTURE DI MASSI :ordine del medico,visita dal proctologo,cn conseguente operazione chirurgica secondo lui l'operazione è l'unico modo,in attesa della visita sedativi sedativi e ancora sedativi..ma porc... nell'arco di una week poi dovrei essere a posto..se speralatiterò un pò,star seduto mi fa un male cane e la tastira nn arriva al letto,pompate anke da parte mia
Commenta
-
Commenta