maxx se vieni qui il dolorino te lo faccio passare io!hihihihihihi
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosee...garda x cm la penso io ti risp magari mi piacesse prenderlo lì,farei dei soldi a palate...visto ke a farsi riempire i buki si fanno dei gran soldi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao ragazzi!!!oggi giornata di merda!!!! ho il pseudo socio bloccato a letto cn la skiena a pezzi...x almeno 10gg e io zio bon m'è venuta fuori na vena varicosa su per lo sfintere un male atroce...***** zio... 40 euri in medicine m'è costato sto giokino!!! qlcn me l'ha tirata...gli venisse a parte qst DOMS DELLA MADONNA AL PETTO E TRIC E POCA ROBA AI BIC...SPERO KE ALMENO IL DERETANO SI METTA A POSTO
maaaaaaaaaaaaaaaax, ma hai messo di nuovo quella foto in avatar???? Ma sei così diverso rispetto al video, sicuro che sei tu??:superol:
cmq, come procedeeeeeeee??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao ragazzi!!!oggi giornata di merda!!!! ho il pseudo socio bloccato a letto cn la skiena a pezzi...x almeno 10gg e io zio bon m'è venuta fuori na vena varicosa su per lo sfintere un male atroce...***** zio... 40 euri in medicine m'è costato sto giokino!!! qlcn me l'ha tirata...gli venisse a parte qst DOMS DELLA MADONNA AL PETTO E TRIC E POCA ROBA AI BIC...SPERO KE ALMENO IL DERETANO SI METTA A POSTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCome unire l'utile al DIVERTEVOLE come dice sempre un mio conoscente senza che nessuno si azzardi a correggerlo,però le facce intorno sono piu o meno così
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioè perché sn mancato io dal tuo diario
maaaaaaaaaaaaaaaax, ma hai messo di nuovo quella foto in avatar???? Ma sei così diverso rispetto al video, sicuro che sei tu??:superol:
cmq, come procedeeeeeeee??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggioche sfiga,a sto punto ti va a puttane anche l'alimentazione,se sei messo così devi abbandonare gli affettati e mangiare scondito e sopratutto niente alcool..se riesco domattina passo al bar.Ripigliati vez
Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
..che video? mi son perso qualcosa? si si è lui,e il bello ke quando è normale è peggio di quando fuma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiogiorno max. Come va il culo oggi?
Ciao Max!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
Ciao Max!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma che hai beppiniello in avatar mariasò?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma dai, non lo sapevo.
aspetta, questo vorrebbe dire che non è un bucacciolo?
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta