If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...giornata di spesa e saldo in banca.... sn rovinatoooooo...!!!! cmq domani assaggio le whey gusto gelato alla vaniglia...comprarle in negozio è sempre un furto..ma era tardi x ordinarle tramite internet..il solito cog...ke si sveglia tardi... azz.. ho messo la tv a risparmi energetico..nn si vede un caz...Zio bono!
...giornata di spesa e saldo in banca.... sn rovinatoooooo...!!!! cmq domani assaggio le whey gusto gelato alla vaniglia...comprarle in negozio è sempre un furto..ma era tardi x ordinarle tramite internet..il solito cog...ke si sveglia tardi... azz.. ho messo la tv a risparmi energetico..nn si vede un caz...Zio bono!
dove fai gli ordini online te?
E CHE ***** è LA TV A RISPARMIO ENERGETICO?
Io a casa non ho manco le lampadine a fluorescenza!Pensa te!
dove fai gli ordini online te?
E CHE ***** è LA TV A RISPARMIO ENERGETICO?
Io a casa non ho manco le lampadine a fluorescenza!Pensa te!
ho la tv lcd ke mi fa anke da skermo x il pc,qua nn posso dirti dove acquisto,ora ti ho aggiunto ad msn,poi ti mando una mail csì ti dico,le lampadine te le consiglio,si risparmia e fanno molta più luce e per di più bianca e nn la classica gialla
sisi ti ho accettato su msn
Le lampadine oggi le compro infatti,mi girano le balle a pagare di piu,è che a casa per ste cose se no mi muovo io...so fosse per mio padre avremmo ancora come televisore un Admiral degli anni 80!
sisi ti ho accettato su msn
Le lampadine oggi le compro infatti,mi girano le balle a pagare di piu,è che a casa per ste cose se no mi muovo io...so fosse per mio padre avremmo ancora come televisore un Admiral degli anni 80!
costano cm lampadine,ma hai un risconto direi notevole,sopratutto in fatto di luminosità..ti ho anke mandato la mail
ti ho aggiunto su msn e la mail però è un altra
Ti levo su msn e ti aggiungo con quella che mi hai mandato??
Ti ho pure risp alla mail circa i prodotti...
ti ho aggiunto su msn e la mail però è un altra
Ti levo su msn e ti aggiungo con quella che mi hai mandato??
Ti ho pure risp alla mail circa i prodotti...
la mail ke ti ho scritto è la mia principale,nn la metto in pubblica x evitare zozzerie,msn lo uso raramente,ma x qnd c'è da fare dei discorsi lunghi è il pratico
mangi al mcdonald 2 volte al giorno, che costa un pacco di soldi (e fa pure cagare) e poi compri la tele da accattone . Accidenti a te max
seee...mc una volta al week..dai una stravizio ogni tanto ci sta... effettivamente la tv potevo prenderla più grande già ke c'ero..ma mi accontento di un 26" solo ke davvero a risparmio si abbassa di brutto la lampada...zio bon..azz devo andare al bar..porc è tardissimooo!
ciao maxx!!... ma ke è la tv a risparmio energetico??
un comunissimo tl lcd,credo lo abbiano tutti gli lcd la funzione risparmio energetico, ke poi nn fa aòtro ke utilizzare colo freddi e la luminosità dello schermo
ciao massi! vedo ke tutto procede alla grande: tv a risparmio energetico, lampadine biance, skermo pc multifunzione.....bene bene bene
cn quel costa ora la bolletta della luce è meglio mettersi un pò avanti,x fortuna mi è calata di 50 euro la bolletta di fastweb...una mazzata tutte le volte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta