Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn si ride sulle disgrazie altrui...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma non hai scritto d'esserci riuscito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosi ma era un mese ke ci provavo zio bono...e sinceramente alla fine cm ex nn è servito a niente,nn ho aumentato una emerita cippa di peso...ora lo faccio salire pian piano in massa dalla week proxNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopensavo tu ci fossi riuscito ... e che fosse una tua esternazione di gioia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiox metà Bruno...ma sinceramente ora cm ora nn m'interessa,l'importante è riuscire ad allenarmi....ultimamente sn un pò svogliato...ke mollerei tutto,ma nn posso.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioho passato lo stesso periodo .. se ricordi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Poeta...
Commenta
-
-
A
p.piana 1x5@40 # 1x3@48 # 1x2@55 # 1x1@61 # 1x1 @67 # 1x1@70 # 1x1@74 # 1xmax(8)56kg 1xmax(10)50kg 120-150"restlento bil 4x8 31kg 90"rest +1kg la proxspinte 30°cn man presa parall 3x10 16kg 120"rest +1kg la proxsquat 5x5 72kg 120"rest mi sn fatto un male *****,ha ceduto la gamba sx e sn finito x terra,fortunatamente nn ho spaccato il marmo..effettivi 5x-5-5-5-5-4french press bil 4x8 20kg 90" +1kg la proxpanca stretta 3x10 32kg 90"rest +1kg la proxdurata wo 100',devo dire ke benkè fossi svogliato e assonnato,avevo una dioscreta forza,tranne x le gambe,i pesi mi sembravano leggeri e stankezza zero...mò doccia e pranzo,naaaa fameeee!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>A
p.piana 1x5@40 # 1x3@48 # 1x2@55 # 1x1@61 # 1x1 @67 # 1x1@70 # 1x1@74 # 1xmax(8)56kg 1xmax(10)50kg 120-150"restlento bil 4x8 31kg 90"rest +1kg la proxspinte 30°cn man presa parall 3x10 16kg 120"rest +1kg la proxsquat 5x5 72kg 120"rest mi sn fatto un male *****,ha ceduto la gamba sx e sn finito x terra,fortunatamente nn ho spaccato il marmo..effettivi 5x-5-5-5-5-4french press bil 4x8 20kg 90" +1kg la proxpanca stretta 3x10 32kg 90"rest +1kg la proxdurata wo 100',devo dire ke benkè fossi svogliato e assonnato,avevo una dioscreta forza,tranne x le gambe,i pesi mi sembravano leggeri e stankezza zero...mò doccia e pranzo,naaaa fameeee!</b>
bell' allenamento!!
dai ke devi resistere solo l'ultima settimana!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobell' allenamento!!
dai ke devi resistere solo l'ultima settimana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiola prox sessione me gusta de brutt....dorso e bic ...pensavo cm prox skeda di fare della forza ipertrofica,dici ke può andare,giusto x nn abbandonare del tutto la forza,ma facendo anke massa,nn ne capisco molto,dici ke 6x4 nei fondamentali può andar bene?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta