simo, ho letto del sincarpio interessante
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosimo, ho letto del sincarpio interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioauguri di buona pasqua secco
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioti sei steccato ste lasagne? ancora tutto intero?
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMia nipote bellissima e dolcissima ha appena visto il video
E' preoccupata per me
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo simo, anChe io quando l'ho visto 'sono sbiAncato'!
Commenta
-
-
Alimentazione Festiva
10.30 80g allbrain,1 banana,30g whey13.30 240g lasagne(pesate cotte),160g manzo(pesato cotto),120g insalata+20g evo16.45 1 mc bacon,9 nugget+salsa barbeque20.45 1 pizza margh+uovo+salsiccia9 ovetti kinder,80ml rhum01.30 3hg spezzatino di patate,20g whey,funghi e carciofi sott'olio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioZalve Max.......mi sa che stasera anke io mi sfondo da Mc donald
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioogni tanto ce vò...se hai il burgerking ti consiglierei quello... io ho poca roba x spuntinare a casa,col fatto ke lo faccio sempre al bar, a casa nn ho niente...forse mc anke oggi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioC'ho anke anke il Burger da me...e a pensarci bene mi sa ke mi fiondo li'................qst week d scarico ho paura di magnarmi l'impossibile
Commenta
-
-
Workout B
Bstacco 1x5@64 # 1x3@77 # 1x2@89 # 1x1@100 # 1x1@111 # 1x1@117 # 1x1@123 1xmax(8)85 1xmax(8)75kg 120-150"rest +2kg la proxtrazioni strette sup 5x6 120"rest moolto bene,adoro le trazionilat machine p.larga prona 3x10 45kg 90"rest +1kg la proxrematore larg prona 3x8 42kg 90"rest +1kg la proxcurl bil 5x5 29kg 90"rest appena appena un pò di cheat nell'ultima rip del 5°set inv la proxcurl man 90° pesi nn assimetrici 3x10 8kg 90"rest effettivo 3x10-10-8 i bic erano cotti x via dell'insieme del wo di oggi,nn mi ci trovo cm abbinamento al dorso,inv il peso x la proxDurata wo 90',ero un pò spossato x via delle lasagne ke ogni tanto le sentivo tornar su,ho sminkiato cn i tempi,ho workizzato troppo vicino al pasto,assai carico di cho...del resto bel wo,il dorso insieme a tric sn quelli ke + mi danno soddisfazione,spero pian piano di venir fuori da qst mezzi stalli,qst ultima week cn qst skeda,niente scarico e parto subito cn la massa.Last edited by xxam76; 24-03-2008, 22:10:24.
Commenta
-
-
ciao maxx!! anke tu t 6 dato da fare a tavola!
dal wo ke hai postato sembra ke qst skeda possa darti ancora miglioramenti... cm mai vuoi buttarti subito sulla massa?? io la terrei finkè nn smettono i progressi e poi via a tutta massa!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao maxx!! anke tu t 6 dato da fare a tavola!
dal wo ke hai postato sembra ke qst skeda possa darti ancora miglioramenti... cm mai vuoi buttarti subito sulla massa?? io la terrei finkè nn smettono i progressi e poi via a tutta massa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn ho mangiato neanke tanto,leggendo sul forum ,qst è niente... mi sn stancato di qst skeda,voglio sentire i muscoli pompare e qua si sente poco,i cariki torneranno anke in massa. Poi nn è adatta a me cm accoppiamenti muscolari
nn c'è nnt d peggio ke seguire un allenamento ke nn piace o nn si vuole fare... va a finire ke uno si allena senza voglia e stimoli e rende male in tutto
hai già deciso su ke tipo d programma buttarti??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Alimentazione Wo
10.30 80g allbrain,1 banana,30g whey13.00 3hg lasagne(pesate cotte,2hg manzo,20g maio14.40 wo16.00 fine wo16.30 2 banane,30g whey18.00 1 mc bacon,6 nugget20.40 1 piatto minestrone di legumi,2hg maiale(pesato cotto),150g patate(pesate cotte),25g maiose più tardi mi vien fame 30g whey,20 mandorle
Commenta
-
Commenta