giorno bellooooooo
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomangi sempre cm un vitello...
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomax, ma almeno a Pasqua metti peso??eheh
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao maxx
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno bellooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Max
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiognam gnam!! lasagne arrivoooo!!!
ps t'ho aggiunto a msn maxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioc'ho fame
ps t'ho aggiunto a msn maxx
Commenta
-
-
1/2 Alimentazione Rest
9.30 80g allbrain,1 banana,30g whey2 caffè12.10 2hg lasagne(pesate cotte)110g polipo(pesato cotto),120g manzo(pesato cotto),1 unovo sodo,20g maio,1 carciofo bollito
Commenta
-
-
-
Alimentazione Rest
9.30 80g allbrain,1 banana,30g whey2 caffè amari12.10 2hg lasagne(pesate cotte)110g polipo(pesato cotto),120g manzo(pesato cotto),1 unovo sodo,20g maio,1 carciofo bollito4 caffè amari17.00 60g pane bianco+20g strakkino+rucola+90g bresaola,20g maio,20cl succo di frutta5cl syrah20.00 90g pane al latte+25g maio+rucola+1hg bresaola00.30 1 piatto minestrone di legumi,150g manzo(pesato cotto)1 uovo sodo,20g maio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuonissima Pasqua bellezza
Strabbuffati tu che puoi
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiociao max
Commenta
-
-
Pesata Domenicale
e siamo alla giornata della bilancia 71.7kg -7hg da lunedì porto il pranzo e il post wo a 140g ,rivoglio il 75 sulla bilancia,e fanculo anke se c'è del grasso (ma nn troppo)
Commenta
-
Commenta