mamma mia andrè non dormi per niente ? come fai
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggiomamma mia andrè non dormi per niente ? come fai
Commenta
-
-
beato te, a me dormire meno di 8ore mi fa stare incazzuto tutta la giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggiobeato te, a me dormire meno di 8ore mi fa stare incazzuto tutta la giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopotrebbe anke essere stata una prestazione particolarmente buona quella in cui hai completato il 5x5... xkè nn provi a spararti + serie x meno rep?
bisogna sempre variare.. ke ne so parti magari da un 8x3 cercando d completarlo e poi via fino ad arrivare a un 10-11x3 e poi cambi d nuovo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon sporchiamo il diario a maxx, posta sul mio.
Commenta
-
-
Doms
Rapporto doms:Oggi poki dolori post allenamento,si sentono alquanto i bic dovuto alle trazioni,mai capitato..leggeri dolori alla parte esterna dei pettorali anke qui sicuramente x le trazioni,leggeri invece alla skiena e quasi inesistenti ai femorali,gli abs li sento solo se li tocco ma nella parte media
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggioquanto so belli i dolori del post work o del giorno dopo
Commenta
-
-
quindi stai a fare settimana di carico di crea ? che programma ti sei ideato per il carico e il mantenimento ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggioquindi stai a fare settimana di carico di crea ? che programma ti sei ideato per il carico e il mantenimento ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn male cm idea,nn ci avevo pensato,grazie Luigi,la sett prox ho doppia sessione di trazioni e sperimento subitole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofanno male i muscoli,è? a volte è anche sintomo di un recupero non perfetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<B>Mi girano i cosidetti!!! le trazioni alla sbarra hanno fatto cagare,***** nn vado piu' su,peggioro di volta in volta e nn capisco xke'!! la prox sett mi sparo un 6x4 cn 120" di rest..prima almeno la prona finivo tutte le serie oggi neanke quellaB:</B>
<B>trazioni strette alla sbarra prona 5x5 120"rest 5-5-5-4-4trazioni strette alla sbarra supina 5x5 90" rest5-5-5-4-3stacco da terra 4x6 68kg costante 120"rest gran soddisfazione +2kg risp al programma 70kg costanterematore bil 4x6 56-53-53-50 90"resteffettivo 56-56-54-52 cn un po' di cheat al max la prox lascio i pesi invariati</B>dip su panke 4x8+5kg 90"rest una passeggiata,la prox volta provo sempre un 4x8 bw+10kgcrunch inv. 4x15 60"rest qua ho ancora dei problemi di esecuzione,devo imparare meglio la tecnica,faccio fatica a contrarre gli abs e le gambe mi si stancano troppo facilmente
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta