buon giorno max!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
hola hola gente!!!Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuon giorno max!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno giornino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiomax eri troppo secco
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
ieri5.20 1 banana,30g whey pensavo mi sfamasse di più dei soliti 1hg di allbrain,domani ne mangio 2,fino a qnd nn compro il muesli7.30 90g pane bianco,110g prosciutto crudo,15 mandorle,20cl coca light3-4 caffè amari12.00 90g pane bianco,120g prosciutto crudo,20g maio3 caffè amari15.30 110g pasta al ragù,160g maiale(pesato cotto),20g maio20.30 1 piatto di minestra di patate,110g maiale(pesato cotto),90g insalata+25g evo,15g whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiobuona domenica capo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao maxx!! x ora sn senza pc... ma se posso cerco sempre d passare!!...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodimmi dimmi....non hai i giorni di fitness per saperlo
buondì maxx cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon hai i giorni di fitness per saperlo
buondì maxx cmq.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
ma dai che ora hai pure trovato il super fitness trainersi ma nn m'interessa il fitness,qua devo metter su qlcs in ste ossa...nn posso far rassodar la pelle...
Commenta
-
-
maximino, metti sia frutta che alimenti amidacei a colazza, magari andrà meglio...
giorno cmq--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomaximino, metti sia frutta che alimenti amidacei a colazza, magari andrà meglio...
giorno cmqbuona domenica!
Commenta
-
Commenta