If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sulle trazioni devi Puntare molto alle alte ripetizioni piuttosto Che sulle alte serie , per questo ti ho scritto 5x6, ma per me potrebbe andare pure un 4x7 o addirittura un 4xmax
La scheda è da rivedere secondo me....appena ho tempo vediamo se ti gusta qualche modifica.
i consigli sn sempre ben accetti,ora sto facendo csì x cercare di riprendere i pesi perduti,anke se sarei tentato a far massa,ke tanto alla fine tornano su anke csì
i consigli sn sempre ben accetti,ora sto facendo csì x cercare di riprendere i pesi perduti,anke se sarei tentato a far massa,ke tanto alla fine tornano su anke csì
Cerca assolutamente di evitare un esecuzione sbagliata della ripetizione in quanto non riusciresti a stabilire se sei migliorato effettivamente oppure no e se puoi progredire alla prossima seduta i carichi.
Poi ci sono troppi esercizi dedicati al muscolo bicipite brachiale in un unica seduta di allenamento.Vado a vedere come sono strutturati sti due split settimanali e vediamo se vale la pena modificare qualcosa .
Cerca assolutamente di evitare un esecuzione sbagliata della ripetizione in quanto non riusciresti a stabilire se sei migliorato effettivamente oppure no e se puoi progredire alla prossima seduta i carichi.
Poi ci sono troppi esercizi dedicati al muscolo brachiale in un unica seduta di allenamento.Vado a vedere come sono strutturati sti due split settimanali e vediamo se vale la pena modificare qualcosa .
nn stare a diventare matto,faccio prima a postartela io:
bravo ,stavo per chiedertelo ...per adesso evita di cheattare,qnd modificherei il curl con bil in 5x5-5-5-4-4 e per quanto riguarda l'hummer curl quante rip hai eseguito male?
bravo ,stavo per chiedertelo ...per adesso evita di cheattare,qnd modificherei il curl con bil in 5x5-5-5-4-4 ok ricevuto e per quanto riguarda l'hummer curl quante rip hai eseguito male?praticamente 7-8 del 2°set e le ultime due del 3° set,uno skifo..
7.20 80g pane bianco,20cl succo di frutta,110g prosciutto crudo,20g maio
11.30 80g pane bianco,110g prosciutto crudo,20cl succo di frutta,20g maio
15.30 1hg pasta al ragù,2hg maiale(pesato cotto)20g maio
18.10 wo
19.30 fine wo
20.20 cena post wo 120g riso,180g maiale(pesato cotto)
da oggi inserisco una banana a colazione(140g in media) prima mangiavo 1hg di allbrain,ora voglio provare dei carbo ad alto ig tutti i gg,mentre nei gg wo mi sparo in più rispetto ai rest 40cl di succo di frutta.O biettivo aumentare di 2hg alla settimana,poki ma buoni..
7.20 80g pane bianco,20cl succo di frutta,110g prosciutto crudo,20g maio
11.30 80g pane bianco,110g prosciutto crudo,20cl succo di frutta,20g maio
15.30 1hg pasta al ragù,2hg maiale(pesato cotto)20g maio
18.10 wo
19.30 fine wo
20.20 cena post wo 120g riso,180g maiale(pesato cotto)
da oggi inserisco una banana a colazione(140g in media) prima mangiavo 1hg di allbrain,ora voglio provare dei carbo ad alto ig tutti i gg,mentre nei gg wo mi sparo in più rispetto ai rest 40cl di succo di frutta.O biettivo aumentare di 2hg alla settimana,poki ma buoni..</b>
le banane sono uan delizia a colazione, io ne mangerei 10, poi pensa un frullatino ben arricchito con la bananna dentro...cmq valuta se tieni piu a prendere massa o aumentare i carichi, in ogni caso aumentare il carico significa anche compromettere in positivo la crescita muscolare...quindi anche se non è proprio massa....qualcosa la prendi cmq....ma il regime che fai per ora com è? una semplice ipercalorica?
le banane sono uan delizia a colazione, io ne mangerei 10, poi pensa un frullatino ben arricchito con la bananna dentro...cmq valuta se tieni piu a prendere massa o aumentare i carichi, in ogni caso aumentare il carico significa anche compromettere in positivo la crescita muscolare...quindi anche se non è proprio massa....qualcosa la prendi cmq....ma il regime che fai per ora com è? una semplice ipercalorica?
l'anno scorso,cn le banane è stato un massacro,roba da ridere,8 al gg ne mangiavo..
si una semplice iper,ho un metabolismo ke brucia parekkio,nn ho bisogno x cm la vedo io di un regime alimentare un pò selettivo,faccio presto a perdere peso
siamo in due io lo odio,solo ke nn se ne può fare a meno,avessi la pressa in casa farei quella,ma anke se avessi i soldi nn saprei neanke dove metterla,già tra un pò è un problema la pro550 della weider
sei troppo sotto come fitness man amico
Il caro cuggino ha trovato la soluzione pure senza pressa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta