e ora si va di trazioni alla sbarra in 5x5,se vedo ke le porto a termine snz troppa fatica la prox passo ad un 5x6 o meglio un 6x5? ke dite
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovai di 5x6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosulle trazioni devi Puntare molto alle alte ripetizioni piuttosto Che sulle alte serie , per questo ti ho scritto 5x6, ma per me potrebbe andare pure un 4x7 o addirittura un 4xmax
Commenta
-
-
lat machine andata!!! mi sento i dorsali esplodere..ora si va di rematore cn bil
Commenta
-
-
ke malato ke sn wo in diretta.... la cs preoccupante ke sn sano snz thc in corpo... ora si va di curl bil 5x5.................e vai di spaaaammmmete...devo arrivare a quota 5000...
Commenta
-
-
carino il tuo nuovo avatarsigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiocarino il tuo nuovo avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovai maxxxxx a tuttttaaaaa aa
Commenta
-
-
conclusioni:cm abbinamento tirando le conclusioni,nn mi trovo bene,facendo le trazioni presa supina mi gioco i bic e dopo nn rendo,ora continuo csì altrimenti sballino il tutto,cmq esserci arrivato è già qlcs,idem x i tric nel wo del petto,arrivo alla loro sessione ke sn già cotti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioero stanco di vedermi magro,pelle e ossa e anke x via di una disavventura accaduta anni fa,allora ho deciso ke dovevo far qlk cs ed eccomi qui.
cm abbinamento tirando le conclusioni,nn mi trovo bene,facendo le trazioni presa supina mi gioco i bic e dopo nn rendo,ora continuo csì altrimenti sballino il tutto,cmq esserci arrivato è già qlcs,idem x i tric nel wo del petto,arrivo alla loro sessione ke sn già cotti.Last edited by Another-Life; 14-03-2008, 20:58:20.
Commenta
-
-
Workout B
Bstacco 1x5@60 # 1x3@73 # 1x2@85 # 1x1@96 # 1x1@107 # 1x1@113 # 1x1@119 1xmax(8)80 1xmax(10)70kg 120-150"rest bello bello la prox +2kg(domani pome vado a comprare della ghisa al deca)trazioni strette sup 5x5+2+1 120"rest mi diverto troppo cn le trazioni alla sbarralat machine p.larga prona 3x10 44kg 90"rest qua lascio invrematore larg prona 3x8 42kg 90"rest inv la proxcurl bil 5x5 29kg 90"rest un pò di cheat nelle ultime rip quindi inv la proxhammer curl 90° 3x9-8-7+4+4+2 10kg 90"rest sempre più fatica,ho dato il max nelle trazioni e csì facendo ho compromesso il curl cn man..durata wo 80',mi sn divertito,e mi è piaciuto assai,tranne x i curl vari...ma fa niente
Commenta
-
Commenta