ahahahahah facevi bene!ma te che ne sai di piu,è normale che abbia ancora la bocca impastata da sta notte?? ;-)
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioahahahahah facevi bene!ma te che ne sai di piu,è normale che abbia ancora la bocca impastata da sta notte?? ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioPER QUEL POCO DI ESPERIENZA CHE HO A RIGUARDO POSSO DIRTI CHE I CIBI FRULLATI, E QUINDI SOTTO FORMA LIQUIDA VENGONO DIGERITI IN TEMPI PIù BREVI , MA ALLA FINE NON NE SONO NEMMENO SICURO, XKè FORSE L'ASSIMILAZIONE DI UN TIPO DI CIBO HA UN PROPRIO TEMPO, INDIPENDEMENTE SE SIA LIQUIDO O SOLIDO, IN OGNI CASO FAI PRIMA A BERE IL FRULLATO CHE A MANGIARE I SINGOLI ALIMENTI (ESEMPIO 1 MIN PER BERLO E 5 MIN PER MANGIARE).
eh ma non hai considerato il tempo per frullare?...dai era solo una curiosità
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio@another...non dal fegato, ma dallo stomaco...è come se ingerissi qualcosa di "pre-masticato" (e la masticazione serve proprio (anche) per migliorare la digestione), ma fatto in pezzi ancora + piccoli...
Questa non la sapevo,grazie ad entrambiLast edited by Another-Life; 14-03-2008, 19:12:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioeh ma non hai considerato il tempo per frullare...dai era solo una curiosità
Questa non la sapevo,grazie ad entrambi
Commenta
-
-
NOOOO... mi sn scordato di comprare le pizze da 10kgnn posso aumentare lo stacco,ma ***** giuda!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiohola cico!!!! ben tornato tra noi!,a te come va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioultimanente non ci sono molto in sto forum,spero di ritornare alla grande fra poco cosi seguo anche il tuo diario in modo decente,a te come va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao maxx, te lO sarai fatto 'allegrotto' il wo!mamma mia xò ke fatica ma grandissima soddisfazione,e secondo me esecuzione perfetta,direi ke ho imparato ad eserguirlo lo stacco,nn posso dire altrettanto dello squat mio grandissimo neo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiooggi direi alla grande,mi sento molto carico...alla fine sn anke riuscito a farci stare 119kg nel bilancere,ho dovuto fare 2 tentativi,alla prima la presa stava cedendo. Mi sembra di aver capito ke sn anni ke stai nella ghisa o sbaglio? le poke volte ke sei intervenuto mi sembri abbastanza sapiente in materia.
Ne so abbastanza ma ancora poco in confronto a gente tipo spot o addirittura dorian,whipper e molti altri utenti che seguono questo diario.Cmq non è da molti anni che vado in palestra perchè fin da quando avevo 10 anni preferivo altri sport tipo calcio e nuoto,qnd non è da molti anni che mi alleno con la ghisa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioNe so abbastanza ma ancora poco in confronto a gente tipo spot o addirittura dorian,whipper e molti altri utenti che seguono questo diario.Cmq non è da molti anni che vado in palestra perchè fin da quando avevo 10 anni preferivo altri sport tipo calcio e nuoto,qnd non è da molti anni che mi alleno con la ghisa.bhe cmq nn sei mai fermo,io sn sempre stato pigro,se nn era x la scuola neanke quei poki esercizi facevo,e ora me ne pento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogrande maxx, ottimo per lo stacco, son contento! per lo squat vedi veramente se riesci a farti seguire, tanto alla fine bastabsolo capire come funonzia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobhe cmq nn sei mai fermo,io sn sempre stato pigro,se nn era x la scuola neanke quei poki esercizi facevo,e ora me ne pento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioSolo per sapere,come mai proprio adesso hai deciso di fare bb??
Commenta
-
Commenta