giorno giornino maxuccino
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosei tornato alla grande vedo ...
buongiornovado avanti cn la forza sin qnd nn li riprendo...anke st'estate dovrò mostrarmi col fisico longilineo..
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao maxx!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno giornino maxuccino
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiaoooooooooooooooooo!!!
Mi sembrava tardi per dire buongiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao max .. comunque hai ricominciato e questo già va beneesatto,dici bene!
Commenta
-
-
Io ho trovato una manna dal cielo usando i microcarichi....anke di 250 gr x lato su alcuni gruppi....e 1-1.5kg su gruppi grandi o cmq miei favoriti a week...da ottobre ad ora ston sempre e costantemente aumentando....magari potresti provare a fare passi graduali in modo da "ingannare" il tuo sistema,ma nel contempo aumenti sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioIo ho trovato una manna dal cielo usando i microcarichi....anke di 250 gr x lato su alcuni gruppi....e 1-1.5kg su gruppi grandi o cmq miei favoriti a week...da ottobre ad ora ston sempre e costantemente aumentando....magari potresti provare a fare passi graduali in modo da "ingannare" il tuo sistema,ma nel contempo aumenti sempre
Commenta
-
-
Workout B
B
stacco 1x5@57 # 1x3@69 # 1x2@80 # 1x1@92 # 1x1@103 # 1x1@109 # 1x1@115 1xmax(10)80 1xmax(10)69kg 120-150"rest
trazioni strette sup 4xmax(9-6-5-4) 90"restrematore larg prona 3x8 45kg 90"restlat machine p.larga prona 3x10 40kg 90"rest
curl bil 5x5 31kg 90"restdurata wo 70-75'Cn lo stacco mi sn divertito,aumenterò di 2kg.Cn le trazioni alla sbarra e alla lat ho fatto fatica,qua il calo s'è sentito,idem rematore e curl,qst'ultimo molto in cheat
Commenta
-
-
ottimo lo stacco.... hai fatto bene a fare prima le trazioni e poi la lat!
x il curl magari abbassa d un paio d kili... troppo chating nn fa benele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioottimo lo stacco.... hai fatto bene a fare prima le trazioni e poi la lat!
x il curl magari abbassa d un paio d kili... troppo chating nn fa benericevuto..ora vado avanti cn il 5x5 ma nn mi gusta molto x i bic,ho faticato ma nn li ho sentiti esplodere cm si deve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioMOLTO spesso i bic rispondono bene a rep + alte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioimmaginavo,ora vado avanti csì,un giusto compromesso tra forza e massa,al max la prox ci aggiungo un 3x8 cn man
magari li fai a martello o scott.. x variare lo stimolole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta