If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sigh..nn posso fare l'onda fino a qnd nn acquisto un rack x lo squat..ke ripeto,il bilancere devo tirarlo su da terra x poi metterlo dietro,un 90%1rm nn credo x ora di riuscire a metterlo dietro
Oggi ho voluto sperimentare degli incrementi in vari ex rispetto a cio' ke mi ero preffissato.. Mi sn spaccato il culo cm nn mai,dopo la 3 serie di squat 180bpm 4 a 188bpm,ho dovuto fare una pausa di 8'...mi sembrava di esser quasi in iperventilazione,nn ci stavo dentro,forse ho esagerato un po',mi sn cagato un po' in mano,una fatica a respirare:
A: panca p. 4x6 62-59-56-54 90"rest +2kg secondo programma
p.obl cn man 4x6 22-21-20-19 90"rest cm programmato
squat 4x6 52kg 120" rest (stavo morendo originalmente dovevo fare 51-48-44-42)
lento avanti cn man 4x6 17-16-15-14 90"rest effettivo 6-6-6-5 le braccia tremavano un po' nelle negative ma nn x via dello sforzo)
curl cn bil. 4x6 36-36-34-32 90"rest (cm da programma ma le ultime 2rip degli ultimi 2 set in cheating,bic a pezzi)
crunch 4x15 60"rest (effettivo 1x20 3x15 bw+2kg mi sentivo aghi x tutti gli abs medi e alti)
tempo di esecuzionne compreso di vari spostamenti tra locali e preparazione bil+man 100' circa
post wo 2cps bcca (le ho finite) 1banana 30'min dopo cena snz grassi ke dopo postero?
wo buono direi, normale che lo squat ti distrugge, è un esercizio direi infernale! certo che per fare i massimali avresti bisogno di un rack sia per staccare il bilancere sia per sicurezza.
wo buono direi, normale che lo squat ti distrugge, è un esercizio direi infernale! certo che per fare i massimali avresti bisogno di un rack sia per staccare il bilancere sia per sicurezza.
Mi sento moolto soddisfatto del lavoro svolto e ti ringrazio molto x i commenti positivi,puo' sembrare una cazzata ma mi aiutano a spinger di piu' ed andare avanti. Un rcak a breve e' d'obbligo se voglio distruggere x bene le gambe,nel modo in faccio mi scarico solo nel metterlo su..
11.30 90gr pane int (appena lo mangio dopo 10min partono delle sbronze),110g tonno al nat+30gr maio,60gr pomodoro
nell'arco della mattinata,cm sempre 7-8 caffe' snz zukkero
15.30 1hg pasta al ragu' (sgrassato il piu' possibile),150gr manzo,50gr pollo,150gr insalata+20gr evo
16.30 2 cps bcca ( sn finite,domani arrivano insieme alla cre)
17.40 wo
19.20 fine wo 2cps bcca 1 banana
20.20 1hg riso in bianco,2hg manzo,150gr pomodori
22.30-45 30gr caseine,15 mandorle
stamattina sn stato colpito da fame tra uno spuntino e l'altro,1 ora prima del pranzo e poco prima del wo,mai capitato,se capita ancora,vedro' di aumentare un po' i cho o e' meglio i fat???
meglio i fat, ti Saziano di più. a volte capita pure a me e mi viene quasi di vomitare l'acido! ho visto che il pane integrale adesso ti viene recapitato regolarmente! hai fatto il cazziatone al fornaio? ma i caffè li fai agli altri o te li bevi tu? hi hi hi
meglio i fat, ti Saziano di più. a volte capita pure a me e mi viene quasi di vomitare l'acido! ho visto che il pane integrale adesso ti viene recapitato regolarmente! hai fatto il cazziatone al fornaio?nn piu' di tanto l'ho ripreso 2 volte e ora mi accontenta,ma il pane al latte e' sempre lì in caso di necessità ma i caffè li fai agli altri o te li bevi tu? hi hi hiil piu' sn molto ristretti,moolto concentrati,sino ad un anno fa circa ci davo dentro di brutto (un matto) quasi 15 da perderne il conto,solo a vederlo venir giu' il caffe' mi vien voglia
infatti stamattina in ufficio stavo con la maglietta a maniche corte mentre gli altri due stavano morendo di freddo ed imploravano che gli accendessi la stufa!
infatti stamattina in ufficio stavo con la maglietta a maniche corte mentre gli altri due stavano morendo di freddo ed imploravano che gli accendessi la stufa!
<b>Oggi ho voluto sperimentare degli incrementi in vari ex rispetto a cio' ke mi ero preffissato.. Mi sn spaccato il culo cm nn mai,dopo la 3 serie di squat 180bpm 4 a 188bpm,ho dovuto fare una pausa di 8'...mi sembrava di esser quasi in iperventilazione,nn ci stavo dentro,forse ho esagerato un po',mi sn cagato un po' in mano,una fatica a respirare:
A: panca p. 4x6 62-59-56-54 90"rest +2kg secondo programma
p.obl cn man 4x6 22-21-20-19 90"rest cm programmato
squat 4x6 52kg 120" rest (stavo morendo originalmente dovevo fare 51-48-44-42)
lento avanti cn man 4x6 17-16-15-14 90"rest effettivo 6-6-6-5 le braccia tremavano un po' nelle negative ma nn x via dello sforzo)
curl cn bil. 4x6 36-36-34-32 90"rest (cm da programma ma le ultime 2rip degli ultimi 2 set in cheating,bic a pezzi)
crunch 4x15 60"rest (effettivo 1x20 3x15 bw+2kg mi sentivo aghi x tutti gli abs medi e alti)
tempo di esecuzionne compreso di vari spostamenti tra locali e preparazione bil+man 100' circa
post wo 2cps bcca (le ho finite) 1banana 30'min dopo cena snz grassi ke dopo postero?
</b>
buon wo!!
abbiamo cariki simili... se t va passa dal mio diario così possiamo prendere spunti a vicenda dagli allenamenti...
ps: attanto allo squat senza rack!!!!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
alla fine ho vinto io e la stufa è rimasta spenta. mentre mi sparavo 3 caffè alla macchinetta della fabbrica e 2 al bar.
ti vedon grosso e hann paura di contraddirti bho,ora vi saluto,vado di prenanna,ho una fame boia benke' abbia finito di mangiare un'ora e mezzo fa',mi da ke invece di 15 mandorle vado di 20+30gr caseine,nn ho voglia di assumere macro,volgio solo branda notte ragassuoli!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta