ri-ciao gente...ebbene si sn redivivo...!!!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma hai festeggiato qualche evento ieri sera?solo ke mi devo controllare qnd faccio il pome,altrimenti bevo troppo,dalla week prox dvo mettermi x bene in riga visto ke devo iniziare a workizzare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao max, stai meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosi si,dopo una sana colazza e il pranzo..oggi farò il bravo mi limiterò ad una sola bevuta... l'influenza?
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... l'influenza?
Commenta
-
-
tiene sempre la lingua fuori..secondo me è una sorta di paralisi..o un tic..mah!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao a tutti....miii ke botta d'alccol ke ho...ma porc...avevo inkiodato un australiana,bevuto e mangiato a gratis...poi..un ***** m'ha lasciato a bocca asciutta...ma porc...vabbè godetevi qst anteprima di maxx ke fa l'asino al bar...
http://it.youtube.com/watch?v=Viih2SaFuoA
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Max.....ho visto il videuzzo ora....ma te nn sei normale!!!
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiotiene sempre la lingua fuori..secondo me è una sorta di paralisi..o un tic..mah!
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da grunge Visualizza Messaggiominkia che schifo sto video. Io in questo bar non ci verrei mai. Ti lecchi le bottiglie e poi passi i tuoi liquidi ai clienti
. Blah che schifo e poi tu devi farti una cura pschiatrica
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
il metabolismo si sta risvegliando,oggi sn riuscito a fare 5 pasti snz fatica e sn riuscito a bere poco alcool..10.00 80g allbrain,30gwhey12.20 1hg pasta al ragù,110g maiale,20g maio17.30 70-80g ca. prosciutto crudo,400ml succo si pesca,20g maio19.30 70g ca.prosciutto crudo,20g maio,40cl jack & coca22.50 1 piatto abbondante minestrone di legumi,110g manzo (pesato cotto)20g maio
Commenta
-
-
ma ti spari jack ogni giorno??
aahahhaha...aspetta il week end caxxuola, te ne fai mezzo litro e stai bene all week...l'alcola inibisce la capacità dell'organismo di stoccare glicogeno, aumenta la glicogenolisi (se presente)...qundi in high carb male!!
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta