Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno max
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Max, mi sono appena resa conto che venivo a leggerti ma non mi ero segnata
Adesso sarà più facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Max, mi sono appena resa conto che venivo a leggerti ma non mi ero segnata
Adesso sarà più facileNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionun t'eri mica persa niente
Commenta
-
-
ciao maxxi tutto bene?sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopurtroppo ti devo dar ragione...qua di bb nun ce sta niente.....ti coddidi..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao maxxi tutto bene?
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomeno male che ogni tanto intervengo io per alzare la media
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
Ancora nn sn a regime pieno,il metabolismo è ancora tranquillo x la lunga inattività,fame zero,cmq mangio anke snz fame..9.30 80g allbrain,30g whey12.00 110g pasta al ragù,140g manzo,20g maionese18.30 70-80g ca.bresaola,20g maio,1 bloody mary22.30 1 piatto di minestrone di legumi,140g manzo(pesato cotto),20g maioora sto basso a carbo,e poi nn ne ho voglia.. qnd inizierò il wo di forza mi sparo 3500kcal wo,3300 ca.rest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao cara....ti ri-saluto anke se ci siamo sentiti x cel..
grazie uomo...se nn ci fossi tu... avrei e nn avrei bisogno di te....finkè nn mi decido a kambiar tipo di dieta...ma ke c....nn so neank'io ke fare... ma giudittta nn c'è un modo x metter su peso snz mangiare..ke palle nn ne posso più di mangiare in continuazione
...per esempio, per esempio...allbran->sepcial k...aggiungere un succo di frutta algli spuntini...cmq aspetto la dieta "a regime"...
Se proprio nn va, ti fai due settimane in ipo strettissima per abbassare volutamente l'rmr e poi riesplodi cn una iper-ipercalorica (mio Dio, perdonami, sembra una bestemmia...ma potrebbe essere un modo)
E, altra cosa da valutare, l'allenamento...
edit...dimenticavo il P.S.: c'è sempre il modo di fare qualcosa, anche mettere peso senza mangiare...ma csì nn t'addivetti...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Maxi!
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomax, che te devo di'...bruci + di uno stallone nel suo periodo + produttivo!...se nn ti viene fame tra un pasto e l'altro, ti consiglierei carbo ad alto IG fino allo spuntino del pome, tanto da quanto dici la tua sensibilità insulinica sarà stellare...
...per esempio, per esempio...allbran->sepcial k...aggiungere un succo di frutta algli spuntini...cmq aspetto la dieta "a regime"...
Se proprio nn va, ti fai due settimane in ipo strettissima per abbassare volutamente l'rmr e poi riesplodi cn una iper-ipercalorica (mio Dio, perdonami, sembra una bestemmia...ma potrebbe essere un modo)
E, altra cosa da valutare, l'allenamento...
edit...dimenticavo il P.S.: c'è sempre il modo di fare qualcosa, anche mettere peso senza mangiare...ma csì nn t'addivetti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao!!
Commenta
-
Commenta