e si, mi sveglio sempre presto, anzi quando non si lavora pure prima! avevo intuito chi potesse essere il soggetto nella foto, e volevo conferma. pesati una/due volte al mese la mattina tipo il venerdì dopo una settimana di dieta ed allenamento e soprattutto dopo aver fatto visita al cesso in modo tale da avere un peso il più possibile pulito e reale .
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Alimentazione Festiva
cm tutte le mattine bronze a tutto andare x via dei legumi della sera precedentePROOT8.20 1hg allbrain,30gr why10.00 1 trancio di pizza alla salsiccia,1hg brusketta ai 4 formaggi cn salsiccia e funghi,2 caffe' amari,2 prosekki (mini sgarro settimanale)13.40 180gr manzo,2hg insalata+20gr evo,40gr allbrain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioun pò di frutta secca a pranzo? tipo 30 gr di mandorle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<B>cm tutte le mattine bronze a tutto andare x via dei legumi della sera precedentePROOT8.20 1hg allbrain,30gr why10.00 1 trancio di pizza alla salsiccia,1hg brusketta ai 4 formaggi cn salsiccia e funghi,2 caffe' amari,2 prosekki (mini sgarro settimanale)13.40 180gr manzo,2hg insalata+20gr evo,40gr allbrain</B>
Vista la ricarica?
Cmq, se i legumi ti danno così fastidio...Prova a togliere quelli prima di tutto...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioStrano orario per il pasto libero orario di apertivo..cn la scusa di andare a trovare il vekkio titolare..hi hi
Vista la ricarica? bella ricaricona Vinc,bella tosta davvero,io e' una vita ke nn mangio piu' csì,sto facendo davvero il bravo..
Cmq, se i legumi ti danno così fastidio...Prova a togliere quelli prima di tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomi danno solo gonfiore subito dopo l'assunzione ma poi svanisce,oggi facendo poi il 2+2 anke gli allbrain mi fanno sbronzare di brutto,ma nn mi da fastidio piu' di tanto
Cmq la ricarica mica è questione di far il bravo...Io calcolo tutto eh eh eh! Per essere rompipalle: non confondiamoci tra sgarro e ricarica!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCome ho detto ieri, non confondiamoci con gonfiore e pienezza...il mio e' solo gonfiore,lo capisco xke' dopo un po' torno piatto de panzaPROOT
Cmq la ricarica mica è questione di far il bravo...Io calcolo tutto eh eh eh! Per essere rompipalle: non confondiamoci tra sgarro e ricarica!
Commenta
-
-
Visto ke mi annoio aggiorno l'alimentazione di oggi:17.00 1hg allbrain,60gr takkino,10gr whey,10 mandorle20.00 circa 2hg ceci e fagioli (pesati da cotti),2hg cosce di pollo (ossa escluse),1hg insalata+20gr evo22.30-45 30gr caseine,10 mandorle
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno maxx, mi sto passando albumi ed olio con aggiunta di fiocchi di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosoooci ke spettacolo..qnd ho un po' di sbattimento voglio riprovare a passare allo yogurt,xo' cambiando marca,magari cm dici te tra marca e marca c'e' differenza e in qlcn ci puo' essere ancora presenza di lattosio,al max ne compro un paio ma di marke diff
Commenta
-
-
Doms
Venerdi e' stata l'ultima volta ke ho stimolato i femorali e ancora oggi ho dei leggeri doms.....me gusta me gusta...oggi skema A:panca p. 4x6 90"rest
p.obl cn man 4x6 90"rest
squat 4x6 90/120" rest
lento avanti cn man 4x6 90"rest
curl cn bil. 4x6 90"rest
crunch 4x15 60"rest
Commenta
-
-
ONDA SHEIKO (mossa segreta della divina scuola di hokuto)
Inizio a farmi i viaggi mentali sulla nuova skeda (nn cambiero' troppo spesso??? una skeda ogni 4-5 week) ma ki se ne frega,basta nn stallare:1° settimana: 1×5x70% - 1×3x80% - 1×1x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 70% - 1x Max x 60%rest tra i 120-150" devo solo ricalcolare i massimali e il gioco e' fatto..pensavo di utilizzare qst skema nella skeda attuale ABA/BAB
2° settimana: 1×5x70% - 1×3x80% - 2×1x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 70% - 1x Max x 70%
3° settimana: 1×5x70% - 2×2x80% - 2×1x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 80% - 1x Max x 60%
4° settimana: 1×5x70% - 2×2x80% - 2×1x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 80% - 1x Max x 70%
Commenta
-
Commenta