Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao max!!!
tutto bene????? anche io sono a lavoro....che palle stramegagalattiche....ieri qui nevigata super!!! ma io voglio il sole e il mare!!!
vab,mi riscalderò palestrandomi oggi! dopo il mio sfogo posso pure augurarti una buona giornata
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosai la prima settimana in cui aumenti di botto i cho ci può stare un aumento considerevole ... tieni conto dell'h2o
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno maxx
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
05/02/085.20 80g allbrain,30g whey7.30 1hg bresaola,80g pane bianco,20 mandorle11.30 80g pane bianco,1hg bresaola,30 mandorle15.30 110g pasta al ragù,120g maiale,1hg insalata+20g evo,10g caseine2 limoncelli..19.30 1 piatto abbondante minestrone di legumi,150g maiale,1hg insalata+20g evo
Commenta
-
-
-
-
ciao max...son tornato, cm vedi ...
che mi son perso? fammi un riassuntino--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Ciao ragazzi!!!Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiociao max...son tornato, cm vedi ...
che mi son perso? fammi un riassuntino
Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggioche fine hai fatto??? e accendi il cel buon dio!!! devo chiederti una cs
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioMa A Ndo Sei Finito?
Commenta
-
-
pesata domenicale
la settimana scorsa ho calata i cho arrivando csì a 3400-3500kcal al dì,giusto x sperimentare, Pesata di stamattina 73.8kg in totale -1.9kg,un esagerazione,meglio tornare a quota 3800
Commenta
-
Commenta