Originariamente Scritto da Another-Life
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Workout C
PETTO-BIC
panca 30° bil 8x8 30kg 20"
spinte man presa parallela 30° 8x8 10kg 20"
croci man 45° 8x8 9kg 20"
curl bil 8x8 19kg 30"
curl a martello alternato su panca 70° 8x8 6kg 30"durata wo 40'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil Gironda pompa di brutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiose ti incominci ad adattare ai pesi, aumentali un pochettino
Commenta
-
-
5.20 1hg allbrain,30g whey7.30 1hg prosciutto crudo,80g pane bianco,30 mandorle,1 coca light11.30 50gr pane int,40g bresaola,10g ca.salame piccante,40g prosciutto cotto,10g ca. prosciutto crudo,10 mandorle,1 barretta (15g pro,24g cho,4.5g fat)16.00 140g pasta cn ragù,180g trota salmonata,20g ca. maio18.15 wo18.55 fine wo19.40 140g riso,2hg manzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioDa quando è dimostrato che il mal di testa contribuisce all'aumento del flusso sanguigno?
un abuso prolungato invece può dare problemi in quanto la pressione alta se continuata nel tempo porta le arterie a "cedere" e dilatarsi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionn contribuisce... è causato molto spesso dalla vasodilatazione delle arterie... il caffè è vaso costrittore quindi nn dovrebbe causarlo direttamente...
un abuso prolungato invece può dare problemi in quanto la pressione alta se continuata nel tempo porta le arterie a "cedere" e dilatarsi...
La vasodilatazione delle aterie aumenta il flusso sanguigno.Qnd solo per capire,l'aumento del flusso sanguigno provoca il mal di testa?oppure non centra nulla cio ma bensi la causa è la pressione del sangue?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioragazzi nn litigate nel mio diario...
azz ho dimenticato qualche faccina :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioLa vasodilatazione delle aterie aumenta il flusso sanguigno.Qnd solo per capire,l'aumento del flusso sanguigno provoca il mal di testa?oppure non centra nulla cio ma bensi la causa è la pressione del sangue?
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioazz ho dimenticato qualche faccina :P
e poi da questi confronti spesso possono nascere discussioni interessanti in ogni campo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioBuon giorno miei cari palestrati...
tutto bene??? don't worry che non mi monto la testa!!!!! appasserottami!!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta