ci mancava solo questo! ho letto che sei bolognese, ho un mio carissimo amico che vive a bologna e fa la spola qui con pescara per ritornare a casa ogni tanto
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioci mancava solo questo! ho letto che sei bolognese, ho un mio carissimo amico che vive a bologna e fa la spola qui con pescara per ritornare a casa ogni tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioecco il perché dei mori sardi che avevi messo all'inizio!
Commenta
-
-
cena post wo
1hg riso in bianco scondito,2hg maiale,1hg pomodoroporc sto bagaglio nn si sgonfia ke palle..!!!uff sto diventando scemo a cercare dei video sui crunch inversi..qst dovrebbe andar bene cm esempio:http://it.youtube.com/watch?v=LfdmYbDczagmagari eseguendolo piu' lentamente,sto qua mi sembra una locomotiva..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomio padre quando ha fatto il militare era ufficiale dell'esercito ed aveva sul berretto lo stemma dei mori di sardegna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioalza un pò l'intensità di carico durante il wo e casomai anche il volume delle ripetizioni. poi ci vuole un pò di tempo e vedrai che i risultati arriveranno. non la conoscevo la storia dei mori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioper L'allenamento fatti supervisionare da dorian80, fatti mettere a posto l'allenamento da lui
Commenta
-
-
buon giorno a tutti...sana colazione cn 1hg di allbrain e 30gr whey..poi allo sgobbo!!!
Commenta
-
-
***** non riesco a dormire....mi sa che mi mettero' a studiare....cmq buongiornoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio***** non riesco a dormire....mi sa che mi mettero' a studiare....cmq buongiorno
Commenta
-
Commenta