ok va bien. ma mi piace la usica che m fai ascoltare in genere. anche.può darsi hard style??miera piaciuta
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiook va bien. ma mi piace la usica che m fai ascoltare in genere. anche.può darsi hard style??miera piaciuta
Commenta
-
-
buona notte..........non fare sogni stranisigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuona notte..........non fare sogni strani
ciao Max!!! serena giornata a teMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz..hardstyle...cattiva!!! dai poi le scegliamo insieme le più belline..ora vado sul lettone...ciauu e bacccione..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
ciao Max!!! serena giornata a te
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocos'è sta festa a bologna
Originariamente Scritto da milano rulez Visualizza Messaggiociao max ho letto che fai il barista mi piacerebbe farlo anche a me...
di dove 6?
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioBuon di' Max...............
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioe quando si terrebbe?
Commenta
-
-
-
Alimentazione Rest
5.20 30g whey,1hg allbrain7.30 80g pane bianco,1hg bresaola,30g maio11.30 2 barrette (48g cho-30g pro-16g fat)10 mandorle7-8 caffè snz zukkero15.30 150g pasta al ragù,2hg psce (nn so ke era ma era buono)19.15 1 piatto minestrone legumi e verdure,2 zampe di maiale (3hg snz osso,pesato cotto) 1hg finokki+40g pomodoro+20g evo21.30 30g caseine,30 mandorle
Commenta
-
Commenta