mi associo, buondì maxx, anche se a quest'ora sta ancora al bar a guardare il culo delle clienti!!!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Max...tutto a posto????
ti auguro un buon risveglio e una giornata serena.....
ps: ma come faia mangiare la mayonese prima di andare a nanna??? bleah!!!!!!
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioBuondi Max...............
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno max
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomi associo, buondì maxx, anche se a quest'ora sta ancora al bar a guardare il culo delle clienti!!!
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao maxx, buon pomeriggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiola patente???ma avevi messo sotto qualcuno??!
Commenta
-
-
aaaaaah la patente!!ihihih
augurisigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioaaaaaah la patente!!ihihih
auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiorisposto alla mail maxx
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioforse dovrei passare in questi giorni ...
Commenta
-
-
Workout B
GAMBE-SPALLE
squat: 8x8-8-8-8-8-8-7-7 44kg 30"
leg exten 8x8 24kg 30"
leg curl: 8x8 23kg 30"
lento avanti man 8x8 12kg 30"
tirate al mento: 8x8 21kg 30"
alz lat 8x8 3kg 30"durata wo 50',alquanto massacrante davvero,lo squat m'ha distrutto,mi sa ke ho calcolato male il massimale,cmq lascio invariato il peso se vedo ke anke la prox faccio fatica calo di 1-2kg. Ora doccia e a magnà,ho una fame immmmonda!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiococa lght e big jim
Commenta
-
Commenta