maxx, tieni presente che ora con il Gironda se lo porti sempre a termine e lo tieni per un mese il metabolismo sicuramente ti si alza un pò. personalmente ho notato che mi risulta buono alzare le pro ed abbassare i fat ed azzerare quasi i carbo, almeno per me, in tale regime. i fat mi danno noia così come i carbo troppa spossatezza e sonnolenza. ma tu ovviamente ti conviene tenerli più alti i carbo, valuta piano piano la situazione
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomaxx, tieni presente che ora con il Gironda se lo porti sempre a termine e lo tieni per un mese il metabolismo sicuramente ti si alza un pò. personalmente ho notato che mi risulta buono alzare le pro ed abbassare i fat ed azzerare quasi i carbo, almeno per me, in tale regime. i fat mi danno noia così come i carbo troppa spossatezza e sonnolenza. ma tu ovviamente ti conviene tenerli più alti i carbo, valuta piano piano la situazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<B>5.20 30gr whey,1hg allbrain7.20 80gr pane bianco,20g bresaola,80g prosciutto cotto,20g prosciutto crudo,30gr maio,10g bomba pugliese11.20 80g pane bianco,10g bresaola,80g prosciutto cotto,30g maio,10g bomba pugliese15.30 1 piatto minestrina in brodo,180g manzo,1 patata lessa..mi sn scordato i grassi18.15 wo18.55 fine wo20.00 cena post wo 140g riso,1 coscia di cappone,120g manzo,10g whey22.30 30g caseine,21 mandorle</B>dimenticavo...pesata di ieri 73kg,-9hg in una settimana...
Xò non ti sparare tutta quella roba alle 7.20 del mattino ...allora, alziamo pure i carbi prewo...alle 15.30 sparati un piatto di pasta (100g)...ce la fai??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomax, ma come mai perdi peso caxxo?? Da quant'è che non fermi l'allenamento? Sei stressato, qualcosa del genere? TROMBIIIIIIII??
Xò non ti sparare tutta quella roba alle 7.20 del mattino ...allora, alziamo pure i carbi prewo...alle 15.30 sparati un piatto di pasta (100g)...ce la fai??
Commenta
-
-
giorno!!!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiome ne sparo anke 150g di pasta mò,xò nel post 150g di riso m'affogano.. Erano cmq 2 mesi ke nn mi fermavo,la sett scorsa ho fatto un pò di scarico attivo,avevo la testa in panne..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Amici miei buon giorno a tutti...!!!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno!!!
potresti anke prenderti una week d stop... a volte è + utile riposare ke stare sotto i pesi...
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioZalve Maxx....................aalora lo famo o no sto scarico?
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno maxxxx, come va il post GIRONDA?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao uomo matto!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao uomo matto!!!!
Saretta hai visto che foto ha messo il tuo Max??!
Max mi presti un pò il tuo metabolismo please!!!!?!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ho visto ho visto...è proprio scandaloso...sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioio sono grasso vta 89,5
Commenta
-
Commenta