If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ha i suoi pro e contro l'allenamento in casa,ma svantaggi pokissimi..
In palestra:
GRANDE vantaggio: passaggio di fighette che rianimano il WO...
GRANDE svantaggio: i giorni post ricarica devi nasconderti negli angolini per sganciare, altrimenti vedi morire asfissiate le fighette che passano...
In palestra:
GRANDE vantaggio: passaggio di fighette che rianimano il WO...
GRANDE svantaggio: i giorni post ricarica devi nasconderti negli angolini per sganciare, altrimenti vedi morire asfissiate le fighette che passano...
io il vantaggio ce l'ho al bar... passan dei culi qua in centro...
quando ci si allena non esiste nessuno, ne maschi ne femmine. COSÌ FATE RIVOLTARE IL BUON GIRONDA! se sapesse che guardate le FIGHE mentre fate pesi cosa direbbe?
quando ci si allena non esiste nessuno, ne maschi ne femmine. COSÌ FATE RIVOLTARE IL BUON GIRONDA! se sapesse che guardate le FIGHE mentre fate pesi cosa direbbe?
Si informerebbe per allenarsi dove ci alleniamo noi!!
io nn c'entro Andreee,manco riuscivo a bere durante il wo x nn cercare di sforare cn i tempi,il blasfemo è Vincenzo...
Nn è stato un male che tu abbia dimenticato i fat...hai alleggerito il pasto in vista del WO O ti sei allenato male??
makkè mi sn proprio scordato di prenderli,l'allenamento è andato bene,dici ke posso anke nn metterli a pranzo se dopo un'ora e mezzo due mi devo allenare? solitamente cm tuo consiglio nel post wo sto alla larga dai fat
io nn c'entro Andreee,manco riuscivo a bere durante il wo x nn cercare di sforare cn i tempi,il blasfemo è Vincenzo...
No ragazzi...io mi alleno meglio quando vedo un bel culo sul tapis-roulant compressato in un pantalone attillato che ti invita a una pecorona violenta...
ma ha risposto degnamente ! a guardare certi culi si ARRAPEREBBE DI BRUTTO
CAVOLO MAXX, HAI PERSO QUASI 1KG IN UNA SETTIMANA DI SCARICO
nn ci capisco più niente del mio metabolismo Andre,la settimana scorsa oltretutto assumevo carbo anke a cena (130g circa di pasta cn ragù e delle volte dei bei piatti di tortellini,150g di insalata di riso)ke solitamente faccio solo nei gg di wo
No ragazzi...io mi alleno meglio quando vedo un bel culo sul tapis-roulant compressato in un pantalone attillato che ti invita a una pecorona violenta...
..x ora mi accontento del perizoma della mia collega...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta