un saluto a maxxxxxxxxxxxxxx!!!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioCmq torna a darci dentro presto,certi momenti capitano,ma ce sempre qualcuno che ti consigliera di continuare
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioO Mio Dio!!! (non Sono Credente PerÒ!)
Per L'umanitÀ Intera, Metti Massaaaaaa!
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiono per carità non dirglielo che è già abbastanza confuso di suo
comunque ha 14 anni, non credo sia il caso di darsi da fare subito con massa...faccia un pò di palestra ma si concentri su uno sport che non incasini lo sviluppo imho
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioun saluto a maxxxxxxxxxxxxxx!!!
Commenta
-
-
ah ah...niente formattazione...a giorni mi portano da smontare un pc...e vedo di tirarne su uno nuovo..hi hi..il secondo in un mese..ke culo..cmq....BUON GIORNO PALESTRATI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiot ho anke votato la discussione!!! hai guadagnato una stellina!!!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiohola bro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCIAO CARISSIMO!!! THX TROPPO GENTILE NN DOVEVI..NN MI SEMBRA MOLTO ISTRUTTIVO CM DIARIO.. AL MAX FA SCAPPARE DUE RISATE..
HOLA ANDRE!!! ALLA LIDL VENDONO I BRICK DI SOLI ALBUMI??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCIAO CARISSIMO!!! THX TROPPO GENTILE NN DOVEVI..NN MI SEMBRA MOLTO ISTRUTTIVO CM DIARIO.. AL MAX FA SCAPPARE DUE RISATE..
nn importa... ormai è diventato una specie d luogo d ritrovo!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ciao a tutti,amici miei!!!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionn importa... ormai è diventato una specie d luogo d ritrovo!!
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobungiorno maxOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno maxx, riformattato tutto?
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggiogiorno Max..................come ti butta'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao a tutti,amici miei!!!
nn ancora,sn in attesa di un mezzo pc x farne su uno nuovo
hola hombre...ultimamente alquanto smaronato cn voglia di far niente...ultimamente sn sempre stanco..sn un pò tentato a staccare un pò dalla ghisa x 3-4gg..solo ke poi mi vengono i sensi di colpa..
Commenta
-
Commenta