If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anno nuovo fotine nuove..della serie qnd nn si sa ke c....fare.. cn sto cell...zio bono si fa una fatica a far le foto,rimanesse fermo o inquadrasse cm Zio comanda Stavo poi pensando,visto ke nella parte alta del petto sn vuoto,è una cazzata se tutte le sessioni del petto le faccio tutte a 30° eliminando x un pò la piana??
cavolo molto ma molto bene maxxxxx......hai belle linee, e dalle prime foto sei migliorato di molto
ora sei arrivato al punto che hai costruito un'ottima base, devi mettere su massa e potrai costruire un gran fisico
cavolo molto ma molto bene maxxxxx......hai belle linee, e dalle prime foto sei migliorato di molto
ora sei arrivato al punto che hai costruito un'ottima base, devi mettere su massa e potrai costruire un gran fisico
magna e pompa mi raccomando!!!!
ancora a magnaaa,più de qst muoio gonfio! Cs ne pensi se sul pensiero di fare tutte le sessioni del petto a 30° eliminando la piana? può essere fattibile?
la piana non la lascerei, perché comunque non è che variando l'inclinazione isoli completamente la 'parte alta'. potresti invertire , cioè fare una volta prima la piana e poi inclinata e l'altra volta prima l'inclinata e poi la piana in modo da caricare a bomba una volta in un modo ed un'altra volta in un altro.
IMHO.
la piana non la lascerei, perché comunque non è che variando l'inclinazione isoli completamente la 'parte alta'. potresti invertire , cioè fare una volta prima la piana e poi inclinata e l'altra volta prima l'inclinata e poi la piana in modo da caricare a bomba una volta in un modo ed un'altra volta in un altro.
IMHO.
complimenti per il rippaggio!
non esiste petto alto o petto basso, ma come è attaccato il muscolo. inoltre può darsi che tu facendo la panca inclinata spinga molto anche con il deltoide e pertanto scarichi parte del lavoro su un altro muscolo. boh!
complimenti per il rippaggio!
non esiste petto alto o petto basso, ma come è attaccato il muscolo. inoltre può darsi che tu facendo la panca inclinata spinga molto anche con il deltoide e pertanto scarichi parte del lavoro su un altro muscolo. boh!
ho detto infatti petto alto x farmi capire ke zona volevo colpire,la prox volta vedrò di cercar di sentire al meglio la parte del muscolo interessata,cmq può darsi ke hai ragione,mi sa ke tengo la barra troppo in su quasi verso lo sterno e csì facendo sfrutto i delts togliendo lavoro al petto.
utilizza i manubri, vedrai che isolerai meglio il muscolo e potrai andare pure più giù con i gomiti, cosa che non riesci a fare con il bilancere perché si ferma sul petto.
utilizza i manubri, vedrai che isolerai meglio il muscolo e potrai andare pure più giù con i gomiti, cosa che non riesci a fare con il bilancere perché si ferma sul petto.
mi stai a mette una voglia di mc! poi ci sono panini nuovi! si ma nn sn un grankè,vabbè poi si va a gusti
oggi sn andato al burger king,ho voluto cambiare,e cmq sn moolto più buoni rispetto al mc,nn c'è paragone e poi sn moolto più grandi,se nn ci sei mai andato e ti va sgarrare vai lì,te lo consiglio,solitamente al mc cn 2 panini ti sazi a metà,ma al king cn 2 quasi scoppi.. POI GRAVISSIMO,AL MC HANNO ELIMINATO IL ROYAL DELUXE,IL MIO PREFERITO!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta