Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioqnd mangiavo solo 3 volte al dì nn mi capitava xò,sarà magari ke ingurgitavo tanti di quei saturi ke da scoppiare..bho..cmq nn mi lamento,mi va bene csì lo stesso...Viiiincenzo vieni su msn ke ti devo parlareeeee skerzo nn è vero...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobeh se vuoi torna ai tre pasti...magari ti rompe le palle i minipastini che ti lasciano sempre lo stomaco vuoto...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiono no nn mi rompe x niente,mi sarebbe più scomodo i tre pasti x via del tempo ke dovrei star seduto a tavola,quasi un'ora a pasto..no no,poi ormai mi sn abituato a far csì,riskierei poi di fare qlk sgarro alimentare fuori pasto,visto la roba poi ke maneggio al bar..mi sn posto un obbiettivo e devo andare avanti x bene..devo diventare gruossso!!! d da grande voglio fare il tronista dalla de filippi.. dopo qst me sdraio sul letto a guardare c'ho ke emule m'ha gentilmente donato..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiotò ve ki c'è...!?bella lui!!! hanno creato anke la sezione apposita x la sreputation..
Buongiorno!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio sono nel C.d.A.......azzz mi tocca filar dritto allora...
Buongiorno!
Commenta
-
-
buon giorno.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahsigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Oggi giornata da bilancia...dopo una bella scaricata..mi sn pestato,dopo aver perso 1kg tempo fà,finalmente l'ho ripreso. Quota 74kg,ho ripreso a crescere restando sempre cn una circonferenza vita di 82cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuon giorno.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiohola hombre!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosono spappolataaaaaaa
Commenta
-
Commenta