Ragazzi sn cotto duro e ho un male quasi sopportabile alla skiena e femorali...ho bisogno di sdraiarmi...ve saluto... Fatte i bravi e spammate poco..
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
ottima alimentazione, come al solito.
personalmente in questo periodo alterno nella stessa settimana sedute di forza e di volume, potresti alternare pure tu, facendo un 4 settimane di forza e 2 settimane di volume estremo con tutti ex 8x8 , poi una settimana a 10-8-6-15 e poi un'altra a 15x4 per un totale di 1 mese forza ed un mese volume.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottima alimentazione, come al solito.
personalmente in questo periodo alterno nella stessa settimana sedute di forza e di volume, potresti alternare pure tu, facendo un 4 settimane di forza e 2 settimane di volume estremo con tutti ex 8x8 , poi una settimana a 10-8-6-15 e poi un'altra a 15x4 per un totale di 1 mese forza ed un mese volume.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosera Max, Buon Natale trascorso ...
Commenta
-
-
giorno, rep per maxxLast edited by matrix23; 29-12-2007, 12:05:01.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Buon giorno a tutti...!!! maporc qua reputano tutti tranne io,nn posso mai...ma por...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioreputano e sreputano
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
5.20 30gr whey,1hg allbrain7.20 110gr prosciutto cotto,90gr pane bianco,30gr maio,1 multivit,2cps efa11.45 90gr pane int,120gr prosciutto cotto,una manazza di ciccioli sekki,10 mandorle,un cukkiaino crema ai carciofi,1cukkiaino di crema alle olive nere8 caffè ristretti16.00 1 piatto abbondante di tortellini in brodo,1hg gamberetti in padella(pesati cotti e sgusciati),1hg scaloppina di pollo,1hg finokkio+20gr evo17.30 1scoop no-x20.10 1 piatto abbondante minestrone di legumi e verdure,220gr manzo,90gr insalata+20gr evo,2cps efaVinc o kiunque possa rispondere,da un week a sta parte ho continuamente fame,tipo dopo un'oretta ke ho mangiato ho di nuovo fame,nn faccio fatica a resistere,visto la pigrizia ke ho nel mangiare,ma giusto una curiosità ke m'è venuta al riguardo,è normale??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>Vinc o kiunque possa rispondere,da un week a sta parte ho continuamente fame,tipo dopo un'oretta ke ho mangiato ho di nuovo fame,nn faccio fatica a resistere,visto la pigrizia ke ho nel mangiare,ma giusto una curiosità ke m'è venuta al riguardo,è normale??</b>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosuccedeva anche a me in estate, mai capito perché...addirittura i CRAMPI dalla fame dopo 2 ore dal pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<B>5.20 30gr whey,1hg allbrain7.20 110gr prosciutto cotto,90gr pane bianco,30gr maio,1 multivit,2cps efa11.45 90gr pane int,120gr prosciutto cotto,una manazza di ciccioli sekki,10 mandorle,un cukkiaino crema ai carciofi,1cukkiaino di crema alle olive nere8 caffè ristretti16.00 1 piatto abbondante di tortellini in brodo,1hg gamberetti in padella(pesati cotti e sgusciati),1hg scaloppina di pollo,1hg finokkio+20gr evo17.30 1scoop no-x20.10 1 piatto abbondante minestrone di legumi e verdure,220gr manzo,90gr insalata+20gr evo,2cps efaVinc o kiunque possa rispondere,da un week a sta parte ho continuamente fame,tipo dopo un'oretta ke ho mangiato ho di nuovo fame,nn faccio fatica a resistere,visto la pigrizia ke ho nel mangiare,ma giusto una curiosità ke m'è venuta al riguardo,è normale??</B>--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta