Le disavventure di MAXX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxam76
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 4042
    • 269
    • 320
    • Bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    si trova ovunque, è notificato
    trovato infatti,nn fa x me,per lo più è un volumizzatore...cmq x un ò vado avanti cn quello ke ho..poi se sento e vedo qlcs in giro ke stimoli la forza..hi hi è miuuuu... azz...è tardissimo...porc..devo ancora preparare l'attrezzatura.. se la vedemo dopo o durante il wo tra un set e l'altro...azz...la crea se fa sentiii...devo correre al cesso...
    CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

poi ti mando mail

Commenta

• Andrio
        Inattivo
        • Aug 2007
        • 6845
        • 440
        • 604
        • Send PM

te l'ho mandata

Commenta

• xxam76
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 4042
          • 269
          • 320
          • Bologna
          • Send PM

te l'ho mandata
          letto,grazie...qnd finisco lo scarico da integratori,provo suuubito!!
          Last edited by xxam76; 28-12-2007, 20:02:01.

Commenta

• xxam76
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 4042
            • 269
            • 320
            • Bologna
            • Send PM

Work C

DORSO-TRIC

stacco: 6-8-8-10 100-90-90-81 2'rest devastante,lombari e parte alta della skiena in fiamme,nell'ultimo set ho sentito di brutto i femorali ancora caldi dallo squat di mercoledì,+2kg la prox..

trazioni alla lat 4x6-8-8-10+4 55-52-52-48 1.30" rest bel wo anke se le spalle le ho sentite di brutto a sto giro,i gomiti invece nn hanno creato nssn problema qst volta,+1kg la prox

rematore bil 4x10 46kg 1.30"rest un pò di cheat nelle parte finale dell'ultimo set..+1kg la prox

panca stretta: 6-8-8-10 43-38-38-34kg 1.30"rest gli ultimi set a cedimento..mhm +1kg la prox

french press: 3x10-10-9 21kg 1.30" rest azzardo +1kg la prox volta

push down 3x20 10kg 1' rest bel pump,+1kg la prox
            durata wo 1.30', i cariki salgono ma mi sto avvicinando sempre più al cedimento e la cs inizia a preoccuparmi un pò,lo stallo è in agguato

Commenta

• Andrio
              Inattivo
              • Aug 2007
              • 6845
              • 440
              • 604
              • Send PM

giusto maxx, il cedimento è un incidente di percorso e non va ricercato. o aumenti i tempi di recupero o abbassi un pò i carichi, ma penso sia meglio la prima

Commenta

• xxam76
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 4042
                • 269
                • 320
                • Bologna
                • Send PM

giusto maxx, il cedimento è un incidente di percorso e non va ricercato. o aumenti i tempi di recupero o abbassi un pò i carichi, ma penso sia meglio la prima
                ..grazie del consiglio,qst nn lo sapevo ke bastava aumentare i recuperi x evitare il cedimento,pensavo di dover cambiare skeda qnd arrivava il cedimento..thx thx

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  eh lo so max, infatti ormai ci ho rinunciato a seguire una dieta precisa.....cerco più che altro di mantenere un apporto pressochè ottimale di tutti i macro e mangiare il più possibile simile ad una dieta che mi propongo di seguire
                  cerco di compensare con l'allenamento (anche se in fondo so che non compenso un emerito chezzz così )
                  io ultimamente lo faccio per metà,conto TUTTI I CARBO e +o- tutti i FAT...le pro vado a occhio,sbaglierò di 10-15gr al giorno....con l'anno nuovo vedo di tornare a regime come facevo settembre e ottobre(dieta perfetta),ti dirò,ma ho visto la differenza...
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Andrio
                    Inattivo
                    • Aug 2007
                    • 6845
                    • 440
                    • 604
                    • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                    ..grazie del consiglio,qst nn lo sapevo ke bastava aumentare i recuperi x evitare il cedimento,pensavo di dover cambiare skeda qnd arrivava il cedimento..thx thx
                    c'è cedimento perché le fibre nun ce la fanno più e cedimento per insorgenza di acido lattico. il primo si risolve aumentando i tempi di recupero, il secondo , poiché si gioca con tempi bassi in volume e sarebbe assurdo aumentare tale tempo, si risolve diminuendo il carico. se ti fai un programma a forza con basse rep ed alti carichi setti tempi di recupero pure di 4 minuti. se ti fai , ad esempio, un programma a volume allora puoi pure sempre tenere basse rep ( anche 3) ma devi abbassare i carichi (60-50%1RM) diminuendo i tempi di recupero pure fino a 20 secondi. vedi tu cosa vuoi fare.

Commenta

• xxam76
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 4042
                      • 269
                      • 320
                      • Bologna
                      • Send PM

c'è cedimento perché le fibre nun ce la fanno più e cedimento per insorgenza di acido lattico. il primo si risolve aumentando i tempi di recupero, il secondo , poiché si gioca con tempi bassi in volume e sarebbe assurdo aumentare tale tempo, si risolve diminuendo il carico. se ti fai un programma a forza con basse rep ed alti carichi setti tempi di recupero pure di 4 minuti. se ti fai , ad esempio, un programma a volume allora puoi pure sempre tenere basse rep ( anche 3) ma devi abbassare i carichi (60-50%1RM) diminuendo i tempi di recupero pure fino a 20 secondi. vedi tu cosa vuoi fare.
                      sei stato sintetico e molto esauriente,ho fatto un bel copia-incolla..x ora aumento di 60" i recuperi finkè può servire,voglio cercare di portare a termine la skeda,benkè ne abbia ancora x 3 week,poi studierò i da farsi,ho sempre fatto solo massa,altre tipologie di allenamento sopra citate mai fatto..grazie ancora MY BIG MASTER

Commenta

• ryohazuki
                        Inattivo
                        • Jul 2003
                        • 3739
                        • 86
                        • 107
                        • Trieste
                        • Send PM

vi conoscete?

Commenta

• Andrio
                          Inattivo
                          • Aug 2007
                          • 6845
                          • 440
                          • 604
                          • Send PM

ANCORA NO DI PERSONA.
                          puoi fare forza e volume con serie da 3 ripetizioni tranquillamente soltanto che se vuoi allenare la forza , fibre bianche, ti spingerai su un 6x3 max con 80-85%1RM e recupero 3-4 minuti, mentre per il volume un 15x4 con 50%1RM e recupero 20 secondi.

Commenta

• matrix23
                            Crazy T&F Accountant
                            • Feb 2007
                            • 7740
                            • 352
                            • 458
                            • Lago di Como-Milano-Alassio
                            • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            io ultimamente lo faccio per metà,conto TUTTI I CARBO e +o- tutti i FAT...le pro vado a occhio,sbaglierò di 10-15gr al giorno....con l'anno nuovo vedo di tornare a regime come facevo settembre e ottobre(dieta perfetta),ti dirò,ma ho visto la differenza...
                            ehhhhhhh, immagino ci sia differenza.....anzi lo so

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• xxam76
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 4042
                              • 269
                              • 320
                              • Bologna
                              • Send PM

ANCORA NO DI PERSONA.
                              puoi fare forza e volume con serie da 3 ripetizioni tranquillamente soltanto che se vuoi allenare la forza , fibre bianche, ti spingerai su un 6x3 max con 80-85%1RM e recupero 3-4 minuti, mentre per il volume un 15x4 con 50%1RM e recupero 20 secondi.
                              e vaii di copia-incolla.. ora m'hai messo in difficoltà,nn saprei ke scegliere,x una persona ke ha più intere nell'ipertrofia,tra i due sistemi quale sarebbe il più efficace x poi tornare nel più breve tempo possibile a far massa,un ciclo di forza qnt dovrebbe durare,o nn è quantificabile e varia da soggetto a soggetto?

Commenta

• xxam76
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 4042
                                • 269
                                • 320
                                • Bologna
                                • Send PM

Alimentazione Work

ma porc...nel post wo dovevo mangiare il riso...m'ero scordato!!! ormai era tardi x cucinarlo,altrimenti andavo fuori limite di tempo x il post..ma porc....
                                5.20 1hg allbrain,30gr whey
                                mentre mettevo a posto le brioche mignon ho avuto una debolezza e ne ho fatta fuori una..mi sn fermato a mangiarne un'altra scolandomi della coca light...
                                7.20 1hg pane bianco+30gr maio,60gr prosciutto cotto,70gr prosciutto crudo,1 multivit
                                11.30 90gr pane int,110gr prosciutto cotto,2 manate di ciccioli freski,15 mandorle,1/2 white lady
                                7-8 caffè ristretti
                                15.30 1 piatto abbondante di tortellini in brodo,170gr manzo,110gr insalata+20gr evo
                                17.45 no-x+5gr crea...mai più crea bel un bel pò di tempo..ho il fegato saturo d'integratori,ho i brufoli ke mi stanno esplodendo su tutto il petto..
                                18.30 wo
                                20.00 fine wo
                                20.40 cena post wo,1 piatto abbondante di minestrone di legumi e verdure,220gr scaloppine di pollo,1hg pomodoro,60gr allbrain

Commenta

Working...
                                X