Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiote l'ho mandataLast edited by xxam76; 28-12-2007, 20:02:01.
Commenta
-
-
Work C
DORSO-TRIC
stacco: 6-8-8-10 100-90-90-81 2'rest devastante,lombari e parte alta della skiena in fiamme,nell'ultimo set ho sentito di brutto i femorali ancora caldi dallo squat di mercoledì,+2kg la prox..
trazioni alla lat 4x6-8-8-10+4 55-52-52-48 1.30" rest bel wo anke se le spalle le ho sentite di brutto a sto giro,i gomiti invece nn hanno creato nssn problema qst volta,+1kg la prox
rematore bil 4x10 46kg 1.30"rest un pò di cheat nelle parte finale dell'ultimo set..+1kg la prox
panca stretta: 6-8-8-10 43-38-38-34kg 1.30"rest gli ultimi set a cedimento..mhm +1kg la prox
french press: 3x10-10-9 21kg 1.30" rest azzardo +1kg la prox volta
push down 3x20 10kg 1' rest bel pump,+1kg la proxdurata wo 1.30', i cariki salgono ma mi sto avvicinando sempre più al cedimento e la cs inizia a preoccuparmi un pò,lo stallo è in agguato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiusto maxx, il cedimento è un incidente di percorso e non va ricercato. o aumenti i tempi di recupero o abbassi un pò i carichi, ma penso sia meglio la prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioeh lo so max, infatti ormai ci ho rinunciato a seguire una dieta precisa.....cerco più che altro di mantenere un apporto pressochè ottimale di tutti i macro e mangiare il più possibile simile ad una dieta che mi propongo di seguire
cerco di compensare con l'allenamento (anche se in fondo so che non compenso un emerito chezzz così )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio..grazie del consiglio,qst nn lo sapevo ke bastava aumentare i recuperi x evitare il cedimento,pensavo di dover cambiare skeda qnd arrivava il cedimento..thx thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioc'è cedimento perché le fibre nun ce la fanno più e cedimento per insorgenza di acido lattico. il primo si risolve aumentando i tempi di recupero, il secondo , poiché si gioca con tempi bassi in volume e sarebbe assurdo aumentare tale tempo, si risolve diminuendo il carico. se ti fai un programma a forza con basse rep ed alti carichi setti tempi di recupero pure di 4 minuti. se ti fai , ad esempio, un programma a volume allora puoi pure sempre tenere basse rep ( anche 3) ma devi abbassare i carichi (60-50%1RM) diminuendo i tempi di recupero pure fino a 20 secondi. vedi tu cosa vuoi fare.
Commenta
-
-
ANCORA NO DI PERSONA.
puoi fare forza e volume con serie da 3 ripetizioni tranquillamente soltanto che se vuoi allenare la forza , fibre bianche, ti spingerai su un 6x3 max con 80-85%1RM e recupero 3-4 minuti, mentre per il volume un 15x4 con 50%1RM e recupero 20 secondi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio ultimamente lo faccio per metà,conto TUTTI I CARBO e +o- tutti i FAT...le pro vado a occhio,sbaglierò di 10-15gr al giorno....con l'anno nuovo vedo di tornare a regime come facevo settembre e ottobre(dieta perfetta),ti dirò,ma ho visto la differenza...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioANCORA NO DI PERSONA.
puoi fare forza e volume con serie da 3 ripetizioni tranquillamente soltanto che se vuoi allenare la forza , fibre bianche, ti spingerai su un 6x3 max con 80-85%1RM e recupero 3-4 minuti, mentre per il volume un 15x4 con 50%1RM e recupero 20 secondi.
Commenta
-
-
Alimentazione Work
ma porc...nel post wo dovevo mangiare il riso...m'ero scordato!!! ormai era tardi x cucinarlo,altrimenti andavo fuori limite di tempo x il post..ma porc....5.20 1hg allbrain,30gr wheymentre mettevo a posto le brioche mignon ho avuto una debolezza e ne ho fatta fuori una..mi sn fermato a mangiarne un'altra scolandomi della coca light...7.20 1hg pane bianco+30gr maio,60gr prosciutto cotto,70gr prosciutto crudo,1 multivit11.30 90gr pane int,110gr prosciutto cotto,2 manate di ciccioli freski,15 mandorle,1/2 white lady7-8 caffè ristretti15.30 1 piatto abbondante di tortellini in brodo,170gr manzo,110gr insalata+20gr evo17.45 no-x+5gr crea...mai più crea bel un bel pò di tempo..ho il fegato saturo d'integratori,ho i brufoli ke mi stanno esplodendo su tutto il petto..18.30 wo20.00 fine wo20.40 cena post wo,1 piatto abbondante di minestrone di legumi e verdure,220gr scaloppine di pollo,1hg pomodoro,60gr allbrain
Commenta
-
Commenta