uahuahuah ricevuto..ma falli piu corti se no ti rispondo
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Misure E Incrementi Fisici
Mi sto annoiando,quindi posto le misure aggiornate (utilizzando il metro da sarto):misure datate il 30-09-07bicipite dx contratto 35.5cm (a riposo 29.5cm)
avambraccio dx 29.5cm
petto (h capezzoli) 100cm
vita (poco sopra l'ombelico)82cm
coscia dx 55cm
polpaccio dx 38cmOggi
bicipite dx contratto 37cm+1.5cm (a riposo 31cm +1.5cm)bic sx contratto 36.5cm ( a riposo 30.5cm)avambraccio dx 30.5cm +1cmavambraccio sx 30cmpetto (h capezzoli) 105cm +5cm
vita (poco sopra l'ombelico)82cm =
coscia dx 56.5cm +1.5cmcoscia sx 57cmpolpaccio dx 39cm +1cmpolpaccio sx 40cmla parte sx nn posso avere riscontri xke' nn l'ho mai presa in considerazione,x via della postura mi ritrovo la gamba sx un pò più avanti rispetto la dx...Last edited by xxam76; 28-12-2007, 18:33:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao maxx, Todo bien? finalmente mi è arrivato il carico di integrat , era tanta roba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimi incrementi, complimenti.
vabbè, un pò di robbetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioprima wo 3 misurini di quello che sai più abbondante creatina da sciogliere nello stesso bibbitone è già una bella sferzataOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioci metterei pure una red BULL SUGAR free sempre dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma crea hai? con la etil estere o simili come la chelata, la orotata , la malata esce meglio. la monoidrata si scioglie poco, ma in mancanza d'altro va pure bene
Commenta
-
-
azz il bombardone oggi ha iniziato a fare effetto in poco più di 5 min,sn già carico!!solitamente c'impiegava 15min..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa quello che hai ora allora ci potresti aggiungere nex time il v12 della san
Commenta
-
Commenta