Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Alimentazione Rest
5.15 30gr whey,1hg allbrain7.20 90 gr pane bianco,110gr prosciutto cotto,30gr maio,1 multivit11.30 110gr prosciutto cotto,90gr pane int,10 mandorle,una bella manciata di ciccioli sekki6 caffè ristretti15.00 1 e mezzo di tortellini in brodo,160gr pollo..avevo fretta e mi sn scordato l'evo..7-8 bikkierini di limoncello fatto in casa17.30 1scoop no-x20.00 1 piatto e mezzo di minestrone di legumi e verdure,170gr manzo,120gr insalata+20gr evo,2 cps efase riesco anke prenanna;30gr caseine,15 mandorle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioehehe prendi pure tu un 'intera vaschetta di prosciutto cotto
appena mia madre mi ha visto, mi ha detto di tutto.....
Commenta
-
-
Buon proseguimento e buona notte ragazzi...la branda kiama...rooonffff
Commenta
-
-
buenas noche
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiovero....però è un surplus che in alcuni momenti non è necessario, se si sta bassi di pro meglio togliere quelli che una bistecca
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiole whey le prendo solo a colazione e mi servono,quindi quelle le lascio..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
rieccomi ad infestare il forum... Vi adoro Bastardi!!...ciauuuu
Commenta
-
-
.........massi.......... ciaosigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio.........massi.......... ciao
Commenta
-
-
cosa c'entra il freddo se mi stavi pensando?? ;-)sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiocosa c'entra il freddo se mi stavi pensando?? ;-)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioahahha...che pigro!!
Commenta
-
Commenta