ottimi i wo..cm mai ti 6 sparato gli stacchi pesanti il giornoB? il curl scott è mostruoso
-=Dark_Lord'S Lean Bulk=-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimi i wo..cm mai ti 6 sparato gli stacchi pesanti il giornoB? il curl scott è mostruosoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioaveva alcool in corpo da smaltire
in effetti ho bevuto tutta la settimana..
troppo stress da scuola..
casini con la girl..
la crisi..
finisco in bellezza la settimana con la bevuta di domani..
poi da aprile si cambia diet..anche xche' sono soddisfattissimo dei risultati di questi 3 mesi
migliorato schiena in primis, petto, bicipiti, e armonicamente gli altri distretti a loro volta..il tutto tenendo una bf% ottimale (saro' al 12% max max)
adesso xo' voglio lavorare sulla qualita'..l'antobolica mi e' stata amica lo scorso anno..quest'anno aggiungo piu' cho xo'..ho il metabolismo a 1000..
l'unica preoccupazione e' riuscire a combinare:
scuola e esami di maturita, allenamenti di rugby(3 x week), w.o.(3 x week), girl, e feste con amici alle quali col chezz ci rinuncio..
il tutto senza un soldo in tasca..
e' bella la vita boys
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazza 3xweek di rugby e 3 wo...complimenti io ho ho 2 wo, 2 allenamenti e partita e mi sento abbastanza "floscio" a fine settimana (ho anke io la maturità quest'anno...)
x pratico piu' rugby a livello agonistico da 3 anni or sono..
ho smesso quando lavoro+3 w.o.+3 allenamenti durante l'anno m'hanno spossato sia mentalmente che fisicamente..e ho dovuto fare delle scelte
faccio solamente un torneo estivo nella mia citta' la quale tengo molto..
ed intendo arrivarci al top sia in termini di definizione sia di prestazioni
complimenti x la tenacia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie...fai bene a nn mollare quel torneo alla fine le passioni son passioni....6 allenamenti e il lavoro ci credo ti avessero spossato..ma ke lavoro fai?
puoi ben capire che stanco ero
Commenta
-
-
ciao beddi..
continua la week di scarico attivo..
in palestra e' puro relax
stavo pensando alla split x definizione..
ma non ho idea di come orientarmi..qualche ideuzza!?
xche' io terrei anche la scheda attuale + cardio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiociao beddi..
continua la week di scarico attivo..
in palestra e' puro relax
stavo pensando alla split x definizione..
ma non ho idea di come orientarmi..qualche ideuzza!?
xche' io terrei anche la scheda attuale + cardio..
molto bella la tua scheduzza
un salutone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa livello di suddivisione ci sta...
a livello di sets reps in panca-squat-trazioni-mpress pero' ti consiglio un bel 4x4---
grazie della risposta brò!
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioallora sta settimana ci si riposa, eh??
molto bella la tua scheduzza
un salutone
l'unica fatica sara' ballare sabato sera all'apertura del muretto a jesolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioavevoletto qualcosa a riguardo nel forum..
grazie della risposta brò!
ciao beddo!! si..non faccio un chezz proprio..
l'unica fatica sara' ballare sabato sera all'apertura del muretto a jesolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa livello di suddivisione ci sta...
a livello di sets reps in panca-squat-trazioni-mpress pero' ti consiglio un bel 4x4---
fabio ho modificato la king..puo' andare!? a me sembra un po' poco...
a-
panca 4x4
rem ez 4x4
spinte 30 3x8
rem man 4x8
croci 15 3x10
french press 3x8
push down 3x10
b-
squat 4x4
rumeni 4x4
leg curl 5x8