If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Giovedi 24 Aprile 2008 - 1° settimana Riassetto Liver
GIORNI WO = 1650 Kcal 2,2gr pro x 75(lbm) = 165gr PRO (660 Kcal) 0,85gr fat x 75(lbm) = 70gr (630 Kcal) 1,2gr cho x 75(lbm) = 90gr CHO (360 Kcal)
TOTALE = 165gr PRO - FATS 70 - 90gr CHO - 1650 Kcal ----------------INTEGRAZIONE--------------- W.O. DAYS: Pre-Wo:bcaa(10gr),vit c(500mg), During-Wo:bcaa(10gr) Post-Wo:albumi(300gr)+crema di riso(100gr)+cannella+glutamine(10gr) +vitC(500mg)+dolcificante+NaCl
----------------ALLENAMENTO EDT---------------- Split A
Zona 1 - Spinta/Trazione Orizzontale 15' MINUTI Panca Piana Man. 20Kg + Rematore Man. 20Kg---> 92 Colpi (Last w.o.--->87 Colpi)
5' REST Zona 2 - Spinta/Trazione Verticale 15' MINUTI
Arnold Press 12Kg + Lat Machine 55Kg---> 104 Colpi (Last w.o.--->85) prossimo w.o. aumento carichi 5% 5' REST Zona 3 - Complemento Spinta/Trazione 15' MINUTI
Croci Panca30° 15Kg + Tirate Mento Snatch 32,5Kg---> 90 Colpi (Last w.o.---> Ho aumen. carichi) 5' REST Tempo Totale: 1h
--------------CONSIDERAZIONI-------------- W.O: ..Mi son devastato anche oggi..son proprio a pezzi..
..domani palestra chiusa..ma ho la panca,manubri e bilancieri a casa..posso fare tutto con tranquillita' senza rotture di coglion* Diet: ..da notare il post-w.o. con polveri mischiate..spettacolo..
..stasera si esce..e siccome non bevo per la prima volta nella mia vita portero' in giro i miei amici ..speriamo abbiano bevande light PD..
Bravo ragazzo,ricordami una cosa,è la seconda sett ke sei in edt?
Nella prossima scheda le voglio pure io le tirate al mento,le adoravo azzo!!!
seconda week...
ascolta jamez come ho fatto in una PR..
- arnold press il 5% di 12Kg e' 0,6Kg..quindi ho fatto a meno di alzarlo
- lat machine ho alzato del 10% invece che del 5%
xo':
- la next week alzo ancora i carichi nel PR arnold-lat quindi aumento del 10% l'arnold e lascio invariata la lat..
che ne dici??
no no *****..
..mi han gia' chiamato in 20 per dirmi che domani sera c'e' festa a casa di un mio amico..
..stasera ho la scusa che guido..ma che bevo in disco!? la low-carb va a farsi fottere..
..sabato mi han detto che vogliono replicare la pomeridiana+serale della scorsa week..
..son avvilito e disperato..
Io avrei alzato pure di o,5 cmq già da questa volta,anche se di solito faccio sempre approssimazione per eccesso,vado subito a +1kg.
Per la sett prossima se fai come hai detto tu di sicuro avrai cmq un miglioramento non da poco.Aumentando uno solo degli esercizi la diff si sente.
Io un gg nn ho aumentato il curl di 5 kg e ne ho fatti un sacco di piu.
Cmq boh cerca di tenere sempre la formuletta del 20-5 e ciccia.Stavolta è l'eccezione e và beniss anche come hai pensato di fare te.
Io avrei alzato pure di o,5 cmq già da questa volta,anche se di solito faccio sempre approssimazione per eccesso,vado subito a +1kg.
Per la sett prossima se fai come hai detto tu di sicuro avrai cmq un miglioramento non da poco.Aumentando uno solo degli esercizi la diff si sente.
Io un gg nn ho aumentato il curl di 5 kg e ne ho fatti un sacco di piu.
Cmq boh cerca di tenere sempre la formuletta del 20-5 e ciccia.Stavolta è l'eccezione e và beniss anche come hai pensato di fare te.
l'importante e' spingere al 120%...oggi grondavo di sudore..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta