If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
..Buongiorno animali..
..stamattina sono andato al torneo di rugby e adesso sono a pezzi..siccome pioveva il campo era un vero campo..da battaglia pero'..
..quindi fanculo EDT x oggi..e anche x domani niente gambe..per 2 motivi:
1° EDT + 1 allenamento + 2 partite da 30 minuti...non ho ancora recuperato
2° Ho le ginocchia a pezzi...
domani mi sparo bicips+tricips e ABS
allora...ricapitolando..dalla next week "solo" 4 w.o. EDT + 1 allenamento blando di rugby..quindi avro' bisogno di recuperare x bene i quads..
consigli che gia' conosco: massaggi, alternare doccia calda/fredda, ALC post-w.o.
..con le kcal sto' a 1600 (250pro//50fats//50cho)
..consigli maestri??
torneo come ti sei piazzato? quante ne avete vinte?
dicce dicce
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
GIORNI REST = 1600 Kcal 3,2gr pro x 75(lbm) = 250gr PRO (1000 Kcal) 30% FAT=45gr (400 Kcal) TOTALE = 250gr PRO - FATS 45 - 1400 Kcal
----------------INTEGRAZIONE--------------- REST DAYS: meta' giornata: cee(5gr),vit c(500mg),glutamine(5gr)
--------------CONSIDERAZIONI-------------- W.O: saltato..sono a pezzi dopo le partite di ieri...non posso mica farci nulla
..in piu' mi sono ritrovato senza pollame in frigo..allora mi son salvato con 500gr albumi+3 uova+ragu'
CONTRORDINE UFFICIALE: vado in palestra a far bicipiti+tricipiti...c'ho volgia anche se son devastato
malato
Originariamente Scritto da Gary
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta