Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
-=Dark_Lord'S Lean Bulk=-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
quanto ***** pesi dark??
cmq complimentissimi dark.. 10 kili in 2 mesetti è da primati... ora programmi x il futuro?? continui cn la forza??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioSI CHIUDE IL SONDAGGIO
I Vincitori sono:
Nomoretrouble & Whipper1980
*****....passi x nomore...ma pagare da bere a whipper costa caro...
Detto questo...domani o venerdi vi posto le foto cosi' vi fate un'idea...
ok...bf aumentata...come lei anche la massa e i carichi...vi diro' che sono soddisfatto apparte la noiosa pancetta a livello addominale...
...diciamo...un anno di definizione intervallato da poca isocalorica...il corpo che non vedeva 2000kcal giornaliere da tempo...creatina,acqua causata dai cho attualmente sto' +- 250gr giornalieri..
..le gambe,parliamo delle gambe...****,non avevo mai fatto squat,sissy squat,ecc...sono diventate grosse il doppio...ho migliorato tutti i distretti muscolari,l'addominale alto e' ancora abbastanza visibile...
ma sono solo parole...appena posto le foto vi farete un'idea
..Stay turned...For the big,pig dark lord
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
cmq mi autoquoto....
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioPosso cambiare voto???secondo me sei a 90 tondi tondi....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioho vinto anchio....
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopure io ho votato 90...................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiose hanno vinto nomore e whippo... allora penso 90 kilozzi!!! e thx x rep
cmq complimentissimi dark.. 10 kili in 2 mesetti è da primati... ora programmi x il futuro?? continui cn la forza??
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mercoledi e' WO DAY
Allenamento 2:
- Panca Piana 6x4@12RM Rest 1' 57.5 Kg Bil incl. (+2.5 Kg)
- Stacco 6x4@8RM Rest 2' 80Kg Bil Incl. (sto' affinando la tecnica )
- Rematore Bilanciere 6x4@8RM Rest 1' 50Kg
- Bench Press Dinamico 2x15@20RM Rest 1' 47.5Kg Bil.incl. (+2.5)
- Front Squat Dinamico 2x15@20RM Rest 2' 32.5 Kg (+2.5 Kg)
- Leg Extension 3x10@12RM Rest 1' 32Kg (+1kg e posso dare di piu')
- Pull Down 2x10@12RM Rest 2' 55Kg (+5 Kg)
infine crunch diretto 1xmax...crunch inc+rev 3x20 1'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioeheheheh...prepara gli euri daviduzzo......
Commenta
-
-
Ed ecco le foto Crazy......purtroppo non riesco a fotografare back e gambe...migliorati tutti e due comunque...a voi commentare il Resto:
BF...miglioramenti...Mazzi e cazzi vari...
Prima Scatto
Secondo Scatto
Terzo Scatto
tanto per ricordarvi: quest'estate al massimo tiraggio a 76Kg... Foto
dai...sinceri e schietti...secondo voi c'e da fare un cutting immediato??Last edited by Dark_Lord; 21-11-2007, 19:24:05.
Commenta
-
-
Ma quale def dark....AVANTI COSI'!!!!
poi a gennaio 3 week di cut come tutti e via....
P.S.ma quant'eri trasparente a fine def'!?!??!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta