Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
-=Dark_Lord'S Lean Bulk=-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiox ora non carico ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioborgo d'io...
pressa 260 + istuttore
con tanto di calli tra gli aduttori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiox 3anni sei stato fermo/hai fatto poco sia di bike sia di pal??
hai perso cosi tanta fuerza?
Commenta
-
-
I'M Back !!!Oggi split C del ciclo di forza...domani ultima split D...alimentazione odierna: 220gr pro - 80 fat - 200 cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioI'M Back !!!Oggi split C del ciclo di forza...domani ultima split D...alimentazione odierna: 220gr pro - 80 fat - 200 cho
Commenta
-
-
4 GIORNI WO (Lunedi-Mercoledi-Venerdi-Sabato) = 2600 Kcal
3,2gr pro x 75(lbm)= 225gr PRO (900 Kcal)
200gr cho = 200gr CHO (800 Kcal)
100gr fat (900 Kcal)
2 GIORNO REST (Martedi-Giovedi) = 2200 Kcal
3,2gr pro x 75(lbm)= 225gr PRO (900 Kcal)
100gr cho= 100gr CHO (400 Kcal)
100 gr fat (900 Kcal)
pasto libero serale (Sabato)(1000Kcal)
1 GIORNO REST (Domenica) = 3500 Kcal
150gr pro (560 Kcal)
650gr cho= 650gr CHO (2400 Kcal)
40gr fat (540 Kcal)
ragazzi....mi alimento cosi attualmente...unico dubbio sono i grassi...secondo voi troppo alti ??? meglio fare una ricarica infrasettimanale x alzare le kcal piuttosto di abbondare di fats?? i need some help
Commenta
-
-
potresti spingere legg. di + con la ricarica...tipo 800gr cho nel refeed.
sono 600kcal in + da carbo da scalare ai fats in sett. nei 6gg togli 100kcal al di..circa 11gr di fats...
oppure se ti puo aiutare fare come ti ho detto e pero con 2refeed da 350-400gr cho.
devi da provà fio mio...experiment.... al max "butti" una settimana...
la domanda ke devi porti è: è cosi netta la differenza di produttività ed efficacia e forza e energia ke hai nei wo subito dopo la ricarica e quelli del gio-ven-sab??
se si prova con 2refeed...se no puoi spingere di+ nel refeed unico...
e ringrazia ke hai un bel basale alto....100gr di fats nn sono pochi, ma dipende da persona a persona...Last edited by dij; 12-11-2007, 10:53:25.
Commenta
-
-
grazie diego...in effetti stavo valutando l'ipotesi di un refeed a meta' week...sperimento...e comunque non ci vado leggero con le kcal...sto' facendo il ciclo di forza...ho bisogno di aumentare i carichi...poi a gennaio mi pulisco per bene...successivamente...ripartito con il bulk...le kcal saranno piu' basse...meno bf% = meno seghe x l'estate...Notte Bro'!!
Commenta
-
Commenta