If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dark mi fai morire!!!
cmq davvero bella la scheda nuova!!! diventerai fortissssssssimo!!!
Grazie Gio'...
Sperem...che vada tutto per il meglio...l'unica mia preoccupazione e' che dormo troppo poco...ed e' fondamentale x recuperare al meglio...cerchero' di rimediare
Grazie Gio'...
Sperem...che vada tutto per il meglio...l'unica mia preoccupazione e' che dormo troppo poco...ed e' fondamentale x recuperare al meglio...cerchero' di rimediare
infatti vedo che posti spesso verso le 2-3!!! io cerco di essere costante nel riposo, di dormire almeno quelle 7-8 ore!!! a nanna nn prima di mezzanotte, ma prima dell'1... e sveglia verso le 8 - 8 e mezza!!!
tranne il WE.. sbato e dome nn si possono avere orari!!!
infatti vedo che posti spesso verso le 2-3!!! io cerco di essere costante nel riposo, di dormire almeno quelle 7-8 ore!!! a nanna nn prima di mezzanotte, ma prima dell'1... e sveglia verso le 8 - 8 e mezza!!!
tranne il WE.. sbato e dome nn si possono avere orari!!!
dai che ce la fai...
...notte e' giovine...
io son fottuto col discorso studio...anzi...inizio da adesso...:
studio un po'...a mezzanotte son a dormire...Parola di Stronz_Lord
Buonasera ragazzi...questi giorni di festa non sono riuscito a mantenere il regime dietetico previsto...vado ad alcool + proteine...
da domenica si ritorna in carreggiata...piu' carichi che mai...comunque la gnocca non manca eh...
in piu' ho problemi con il pc...quindi ci si sente domenica Zii,Bros e Zie
il rematore con presa prona cioè con palmo rivolto verso il basso, è nella classica impugnatura del gesto della remata in canoa. IN tale modo solleciti di più il dorsale, invece con il palmo rivolto verso l'alto tiri molto anche di bicipiti. è chiaro che si parla di rematore con bilancere, perché con manubrio anche se hai l'impugnatura prona durante il movimento di trazione fai anche un movimento di rotazione e pertanto cambia la posizione della mano rispetto al suolo.
Buonasera ragazzi...questi giorni di festa non sono riuscito a mantenere il regime dietetico previsto...vado ad alcool + proteine...
da domenica si ritorna in carreggiata...piu' carichi che mai...comunque la gnocca non manca eh...
il rematore con presa prona cioè con palmo rivolto verso il basso, è nella classica impugnatura del gesto della remata in canoa. IN tale modo solleciti di più il dorsale, invece con il palmo rivolto verso l'alto tiri molto anche di bicipiti. è chiaro che si parla di rematore con bilancere, perché con manubrio anche se hai l'impugnatura prona durante il movimento di trazione fai anche un movimento di rotazione e pertanto cambia la posizione della mano rispetto al suolo.
Ola Boys....i'm come back...da domani finalmente ...si torna in carreggiata...
si riparte con il ciclo di FORZA...
allora pensavo: alimentazione: abbassare i CHO e tenere...
- 30gr la mattina...un mela pre-wo...100gr post WO...GIORNI WO
- giorni REST 30gr la mattina + una mela a meta' giornata...
- pro 3,2gr x LBM - resto FAT
- Kcal tdee+20 % settimanale
poi vorrei darmi una ripulita,perche' un po' di BF l'ho messa
...diciamo...ai primi di dicembre finisco il ciclo forza...poi un cutting ci sta'...
il lean bulk l'ho iniziato a settembre...quindi sono da 3 mesi di ipercalorica...
potrei buttare giu' una psmf modificata dorian Style...
Commenti sull'alimentazione x il ciclo forza??
commenti x il cutting??
NEWS importanti che mi son perso sti giorni ???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta