cresce cresce...alla fin fine le kcal sono 19000 a week...+10% TDEE
-=Dark_Lord'S Lean Bulk=-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
p.s.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioscusa l'ot darK....
insomma con questo approccio low cho cresce qualche muscoletto?
perche' anche io vorrei adottare questo approccio...(so che è soggettivo)
io come altri, ne sono una prova...
+4kg da agosto (da 69.8 a 74 alti) e anzi sono legg. +definito.
ah 60g cho i gg rest, 150g cho i gg di wo.
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioAuguroni !!!! Fra',i love you !! ti dedico uno smile
cresce cresce...alla fin fine le kcal sono +10% TDEE
ah dimenticavo io sn anke in normocalorica...
x quello ke la bf nun zale...
cmq gaara se segui le strategie dei crazy boys, difficilemente metterai schifo grasso , ma solo buon muscolo...Last edited by dij; 27-10-2007, 00:37:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocerto ke si cresce gaara.
Commenta
-
-
io per ora sto i bodyrecomp...120 gr cho nei giorni on...<30 gr cho nei giorni off...calorie sotto il mantenimento+shift+refeed leggero 5xlbm...
in massa che iniziero tra una week... in che range mi consigliate di stare per crescere un po'?
peso circa 73 kili...Last edited by Gaara; 27-10-2007, 00:48:10.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioio per ora sto i bodyrecomp...120 gr cho nei giorni on...<30 gr cho nei giorni off...calorie sotto il mantenimento+shift+refeed leggero 5xlbm...
in massa che iniziero tra una week... in che range mi consigliate di stare per crescere un po'?
peso circa 73 kili...
kcal sopra il TDEE...parti con una normocalorica x 2 week...la successiva alzi al 5% in piu' del TDEE...poi le altre 2 al +10% TDEE (se non cresci)...comunque sia,se i carichi in palestra aumentano e il peso resta invariato...non alzare subito le kcal...valuta e decidi....
giorni WO normocalorica o leggera iper....giorni off leggera ipocalorica -10%... ricarica decidi come meglio impostarla....
Commenta
-
-
qui cè grossomodo la mia dieta e i supplements. se ti puo aiutare...ma forse no se vuoi cambiare approccio.
4wo settimana, (ogni muscolo 2volte sett)+ 2sessioni di HIIT.
Commenta
-
-
quanto 6alto...ankio peso circa come te e sto facendo bodyrecomposition
età, bf?
ho 20 anni, sono alto 1,83....bf tra il 10/13 %Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
x iniziare...stardard 100-120gr giorni WO / 50-60gr giorni Rest poi se hai bisogno di piu' CHO per allenarti alza pure...
kcal sopra il TDEE...parti con una normocalorica x 2 week...la successiva alzi al 5% in piu' del TDEE...poi le altre 2 al +10% TDEE (se non cresci)...comunque sia,se i carichi in palestra aumentano e il peso resta invariato...non alzare subito le kcal...valuta e decidi....
giorni WO normocalorica o leggera iper....giorni off leggera ipocalorica -10%... ricarica decidi come meglio impostarla....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocerto ke si cresce gaara.
cazzz beato te ma come fai in low cho a mettere tutti sti kg!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioscusa ma se stai in recomp....come fai a crescere?stai in ipercalorica?
ho 20 anni, sono alto 1,83....bf tra il 10/13 %
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocazzz beato te ma come fai in low cho a mettere tutti sti kg!!!Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioscusa ma se stai in recomp....come fai a crescere?stai in ipercalorica?
(la media settimanale è in normo. 4gg wo legg.iper e 3gg decisamente ipocalorici dove faccio hiit o riposo se è domenica)
considera un paio di kili buoni dati dalla ritenzione della creatina e del sodio,
gli altri 3......
Commenta
-
-
Dio solo lo sa.... mi sto allenando molto bene imho...
(la media settimanale è in normo. 4gg wo legg.iper e 3gg decisamente ipocalorici dove faccio hiit o riposo se è domenica)
considera un paio di kili buoni dati dalla ritenzione della creatina e del sodio,
gli altri 3......
183x73kg e stai in ipocalorica?
non tutti possono e vogliono essere come te....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta