Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
-=Dark_Lord'S Lean Bulk=-
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma dai ke ti piace il salame fabry
Commenta
-
-
Ola boys...
Venerdi 28 settembre - 11° giorno lean bulk
----------------ALIMENTAZIONE--------------
08.00 albumi (250gr) + fiocchi d'avena(20gr) + uvetta (10) + cacao + tic
13.00 vitellone (340gr) + maionese (50gr)
14.30 PRE-WO (VED. INTEGRAZIONE)
15.30 POST-WO + 30gr whey
16.30 riso soffiato(40gr) + albumi (250ml) + cacao + tic
20.00 carne di manzo (100gr) + maionese (60gr) + verdure
23.00 fiocchi di latte (200gr) + mandorle(30gr) + cacao amaro + tic
TOTALE = 210gr PRO - 110gr FATS - 80gr CHO - 2150 Kcal
----------------INTEGRAZIONE---------------
Mattina:alc(1gr),vit c(500mg),1cap vitamin,milk thirstle(200mg),glutamine(10gr)
Pranzo:alc(1gr)
Pre-Wo:alc(1gr),bcaa(10gr),cee(5gr),vit c(500mg),glicerolo(30cl)
During-Wo:alc(500mg),bcaa(10gr)
Post-Wo:alc(500mg),glutamine(10gr),cee(5gr),vit c(500mg),whey(30gr)
----------------ALLENAMENTO WO----------------
C-
TRAZIONI 5X5 90"7RM lat machine invece che trazioni - 5x55Kg
LENTO 2M 5X5 60" 8RM 5x15Kg
DIP 4X6 75" 8RM BW ok
TIRATE AL MENTO 3X8 75"10RM 3x32.5Kg aumentato di 2.5 kg
ALZ LAT 3X8 75"10RM 3x7.5Kg aumentato di 2.5 Kg
CURL BIL EZ 5X8 60"10RM 12.50Kg sta volta li ho fatti tutti
Considerazioni:
Buon WO....son riuscito ad ultimare tutti gli esercizi e aumentare i carichi...procede tutto ok...domani mattina pesata prima del refeed...
Domande: rest tra una serie e l'altra ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioOla boys...
Venerdi 28 settembre - 11° giorno lean bulk
----------------ALIMENTAZIONE--------------
08.00 albumi (250gr) + fiocchi d'avena(20gr) + uvetta (10) + cacao + tic
13.00 vitellone (340gr) + maionese (50gr)
14.30 PRE-WO (VED. INTEGRAZIONE)
15.30 POST-WO + 30gr whey
16.30 riso soffiato(40gr) + albumi (250ml) + cacao + tic
20.00 carne di manzo (100gr) + maionese (60gr) + verdure
23.00 fiocchi di latte (200gr) + mandorle(30gr) + cacao amaro + tic
TOTALE = 210gr PRO - 110gr FATS - 80gr CHO - 2150 Kcal
----------------INTEGRAZIONE---------------
Mattina:alc(1gr),vit c(500mg),1cap vitamin,milk thirstle(200mg),glutamine(10gr)
Pranzo:alc(1gr)
Pre-Wo:alc(1gr),bcaa(10gr),cee(5gr),vit c(500mg),glicerolo(30cl)
During-Wo:alc(500mg),bcaa(10gr)
Post-Wo:alc(500mg),glutamine(10gr),cee(5gr),vit c(500mg),whey(30gr)
----------------ALLENAMENTO WO----------------
C-
TRAZIONI 5X5 90"7RM lat machine invece che trazioni - 5x55Kg
LENTO 2M 5X5 60" 8RM 5x15Kg
DIP 4X6 75" 8RM BW ok che vuol dire bw?
TIRATE AL MENTO 3X8 75"10RM 3x32.5Kg aumentato di 2.5 kg questo si uo fare ai cavi?
ALZ LAT 3X8 75"10RM 3x7.5Kg aumentato di 2.5 Kg
CURL BIL EZ 5X8 60"10RM 12.50Kg sta volta li ho fatti tutti
Considerazioni:
Buon WO....son riuscito ad ultimare tutti gli esercizi e aumentare i carichi...procede tutto ok...domani mattina pesata prima del refeed...
Domande: rest tra una serie e l'altra ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
x le tirate al mento...non vorrei dire una caxxata...e dopo avere unatirata "D'orecchio" da dorian....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiosi, non cambia un chez
recuperi in settimana?
aggiungi calorie al refeed?
e poi come! ti rimando al manuale del bravo bb, pagina 1, regola 1, mangiare ogni 3 ore!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioCioè aspetta ma hai riunito tutti i pasti del giorno nella cena?
recuperi in settimana?
e poi come! ti rimando al manuale del bravo bb, pagina 1, regola 1, mangiare ogni 3 ore!!
io invece cn l'intestino che mi ritrovo se facessi un solo pasto...so' gia' dove finirebbe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioCioè aspetta ma hai riunito tutti i pasti del giorno nella cena?
recuperi in settimana?
la concezione del pasto ogni 3 ore e' sfatata...la vita di un BB e' piu' semplice di quello che si possa pensare...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotroppi fet pre nannna le mandorle le avre prese come spuntino A meta mattina
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe che cambia...2 pasti,3 pasti...cio' che contano sn le kcal...
io invece cn l'intestino che mi ritrovo se facessi un solo pasto...so' gia' dove finirebbe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioprova a fare un search su INTERMITTENT FASTING...poi capisci...
la concezione del pasto ogni 3 ore e' sfatata...la vita di un BB e' piu' semplice di quello che si possa pensare...
yep,pure io...da lunedi inizia la dieta definitiva con alimenti precisi ogni giorno...stasera aggiorno...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobro, a proposito di pasti hai qualche ricetta da fare con il kamut?
io sono out e alquanto al FLOP in quanto a ricette...per il kamut i maestri sono: Christian Troy(a)....nonmerompreitroubles ...e pinzozzobit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioola Bro'...toda gioia??
io sono out e alquanto al FLOP in quanto a ricette...per il kamut i maestri sono: Christian Troy(a)....nonmerompreitroubles ...e pinzozzobitNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioola Bro'...toda gioia??
io sono out e alquanto al FLOP in quanto a ricette...per il kamut i maestri sono: Christian Troy(a)....nonmerompreitroubles ...e pinzozzobit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioquanto a ricette...per il kamut i maestri sono: Christian Troy(a)....nonmerompreitroubles ...e pinzozzobit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioprova a fare un search su INTERMITTENT FASTING...poi capisci...
yep,pure io...da lunedi inizia la dieta definitiva con alimenti precisi ogni giorno...stasera aggiorno...
cioè utilizzando un approccio alimentare del genere, in che modo il corpo si gestisce i nutrienti?
Cioè con un mega pasto ogni tot di ore, il nostro amato corpicino riesce a ritenere abbastanza azoto e a mantenere un bilancio positivo fino al pasto successivo come fosse una ricarica di pro?
Commenta
-
Commenta